Sossio Aruta scartato da L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-07

L’ex volto di Uomini e Donne, Sossio Aruta è stato scartato dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, L’isola dei famosi. Sossio Aruta, ex volto del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed ex concorrente di Campioni, è stato scartato ai provini della nuova edizione de L’isola dei …

article-post

L’ex volto di Uomini e Donne, Sossio Aruta è stato scartato dal reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, L’isola dei famosi.

Sossio Aruta scartato da L'isola dei famosi

Sossio Aruta, ex volto del programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne ed ex concorrente di Campioni, è stato scartato ai provini della nuova edizione de L’isola dei famosi. Per quale motivo, la produzione, non ha voluto il compagno di Ursula Bennardo nel cast? Secondo alcune voci, sarebbe stata colpa di una regola del reality per quest’anno, ovvero quella di non avere tra i concorrenti, personaggi che hanno partecipato al Grande Fratello Vip, e Sossio ha partecipato all’edizione andata in onda nei primi mesi del 2020, cosa diversa per gli opinionisti, perché abbiamo il vincitore della quinta edizione del reality di Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi.

Sossio Aruta scartato da L'isola dei famosi

Dalle pagine del settimanale Mio, scopriamo questa rivelazione da parte di Sossio Aruta, che dice: “Avevo fatto il provino per L’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”. Una scelta da parte della produzione per dare curiosità al pubblico e anche una ventata di freschezza, effettivamente se diamo uno sguardo al cast, troviamo solo due concorrenti che hanno partecipato alla versione normale del Grande Fratello, Daniela Martani e Andrea Cerioli. Niente Honduras quindi per gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, mentre per altri reality come La Talpa, vedi Angela Melillo, oppure Ballando con le stelle, vedi Akash Kumar, Elisa Isoardi e il vincitore dell’ultima edizione, Gilles Rocca, oppure Vera Gemma con Pechino Express e Miryea Stabile con La Pupa e il Secchione, le porte restano aperte.

Sossio Aruta scartato da L'isola dei famosi

E mentre Sossio Aruta è stato scartato ai provini, la sua compagna Ursula Bennardo, conosciuta a Uomini e Donne, ha deciso di rimandare i provini al prossimo anno, attualmente la donna ha lasciato il suo lavoro di hairstylist e fa l’influencer, dando consigli ai followers su moda, bellezza e visto che è mamma di quattro figli, anche sui bambini.

Potrebbe interessarti anche