GFVIP6: Cosa è successo sotto la capannina tra Jessica e Barù?

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-07

GFVIP6: Cosa è successo sotto la capannina tra Jessica selassie e Barù? I due sono stati sotto le coperte per un’ora Nella serata di sabato, Jessica Selassiè e Barù, sono rimasti un’oretta sotto la capannina costruita da Soleil e Lulù Selassiè facendo impazzire il web, ma cosa è successo? Ci ha pensato Soleil Sorge, la …

article-post

GFVIP6: Cosa è successo sotto la capannina tra Jessica selassie e Barù? I due sono stati sotto le coperte per un’ora

Nella serata di sabato, Jessica Selassiè e Barù, sono rimasti un’oretta sotto la capannina costruita da Soleil e Lulù Selassiè facendo impazzire il web, ma cosa è successo?

Cosa è successo sotto la capannina tra Jessica e Barù?
la capannina per Jessica e Barù costruita da Soleil e Lulù

Ci ha pensato Soleil Sorge, la quale,  in modalità detective, si è messa ad investigare cercando di scucire informazioni a Jessica:

”Cosa è successo? Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare tutta questa voglia e attrazione per dopo il programma.

Non abbiamo consumato o approfondito l’amore, ma la necessità di creare la capanna chiedetela a Lulù che l’ha costruita e a Barù che l’ha voluta. Lulù l’ha fatta con te Soleil, ma Barù l’ha proprio chiesta”.

Prosegue Jessica: ”Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Se era senza la maglietta? Sì, ma poi aveva il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama.

Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti.”

”Qualcosa di privato e fisici? Pensieri e tante cose, dico soltanto questo per adesso. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari.

Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri. Però non avevo rossori sul collo, nessuna cosa di quella tipologia. Se c’è stato qualcosa di fisico? Non ricorso e non posso rispondere”. 

Jessica e Barù
Jessica e Barù durante un pasto dentro la casa, sempre insieme

Il chiarimento di Barù su Jessica Selassiè:

Non tarda ad arrivare il chiarimento di Barù, il quale, sempre placcato dalla detective Sorge dichiara:“Se ci sono stati baci e carezze? Ci sono state chiacchiere e piccoli sfioramenti, perché eravamo molto vicini.

Lei era triste e per questo ho voluto la capanna per rassicurarla sul bene che le voglio. Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori“.

Potrebbe interessarti anche