Antonino Spinalbese: “Chiedo a Belén tutti i giorni di sposarmi”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-10

L’ attuale compagno di Belén Rodrìguez, Antonino Spinalbese rivela che chiede alla sua compagna tutti i giorni di sposarlo. Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez saranno presto genitori, la showgirl argentina ha deciso di ufficializzare la notizia lei stessa, intanto il suo compagno, in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha rivelato di chiedere tutti …

article-post

L’ attuale compagno di Belén Rodrìguez, Antonino Spinalbese rivela che chiede alla sua compagna tutti i giorni di sposarlo.

Antonino Spinalbese: "Chiedo a Belén tutti i giorni di sposarmi"

Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez saranno presto genitori, la showgirl argentina ha deciso di ufficializzare la notizia lei stessa, intanto il suo compagno, in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha rivelato di chiedere tutti i giorni alla donna di sposarlo: “Per me in un rapporto bisogna sposarsi tutti i giorni, è per questo che ogni giorno chiedo a Belén se vuole sposarmi. Ma non per avere un documento, ma perché desidero che questa gioia si rinnovi per sempre” ha affermato Spinalbese nella sua intervista al settimanale Chi.

Antonino Spinalbese: "Chiedo a Belén tutti i giorni di sposarmi"

Nonostante Antonino Spinalbese, sia molto giovane, è già pronto a diventare padre, cosa che accadrà tra qualche mese: “Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella mia vita ci sono stati momenti spiacevoli ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere. Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere cambiato, di essere cresciuto, maturato, sono invecchiato, ‘stagionato’ e ho preso il buono di una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belén è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio”. Durante la sua intervista, Antonino parla della sua compagna Belén Rodrìguez, affermando che quest’ultima gli ha cambiato la vita, ma non perché lei sia ricca e famosa, questo cambiamento è dovuto a Belén in sé come persona: “E’ riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso. Mi immaginavo una donna diversa, mi ha fatto capire che con lei avrei potuto essere vero e che non mi avrebbe giudicato. E’ la persona più sincera che abbia mai conosciuto, è una donna che accetta la felicità e che trova il lato bello in ogni cosa. Mi ha dato così tanto amore che adesso penso sia giusto volerlo. Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei avuto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli. Ma Belen mi ha fatto capire che non sono così, mi ha fatto credere nella famiglia” ha continuato Antonino.

Antonino Spinalbese: "Chiedo a Belén tutti i giorni di sposarmi"

In questa sua intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Antonino Spinalbese ha anche la possibilità di chiarire delle notizie riguardanti il suo lavoro che il giovane ha lasciato da poco: “Non è proprio così, sono stato messo nel- le condizioni di lasciare, ma sono grato di aver fatto cose che mi hanno fatto sognare. Per questo, quando è finita questa esperienza professionale, ho cercato qualcosa di diverso dentro di me che avrei potuto esprimere con la stessa passione, e ho pensato alla fotografia. Non lascio il lavoro per cui ho studiato e mi sono impegnato ma, al momento, non me la sono sentita di ripartire altrove dopo aver fatto già il massimo”. L’ intervista poi si conclude con una affermazione da parte del ragazzo, riguardo l’interesse che c’è da parte delle persone, circa la sua storia con Belén Rodrìguez: “Vedo che c’è curiosità intorno a noi, la cosa più difficile da affrontare sono i fotografi perché devo mostrarmi calmo. E’ stato difficile per la mia famiglia, nel senso che ho quasi chiuso in casa mia mamma e le mie sorelle perché ho paura che vengano attaccate e criticate”, conclude Spinalbese. Facciamo i migliori auguri a questa coppia per l’arrivo del loro bambino e speriamo che la cicogna sia seguita dai fiori d’arancio per Belén e Antonino.

Potrebbe interessarti anche