Spunta Gianni il fratello nascosto di Stefania Orlando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-01-25

Rivelazioni a Domenica Live, spunta il fratello nascosto di Stefania Orlando, si chiama Gianni, il quale afferma di voler avere un legame con lei. Mentre nella casa del Grande Fratello Vip, ci si appresta a pensare alla puntata di questa sera, fuori, emergono nuovi dettagli che coinvolgono uno dei concorrenti, stiamo parlando di Stefania Orlando. …

article-post

Rivelazioni a Domenica Live, spunta il fratello nascosto di Stefania Orlando, si chiama Gianni, il quale afferma di voler avere un legame con lei.

Spunta Gianni il fratello nascosto di Stefania Orlando

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip, ci si appresta a pensare alla puntata di questa sera, fuori, emergono nuovi dettagli che coinvolgono uno dei concorrenti, stiamo parlando di Stefania Orlando. La donna ha già dovuto affrontare le dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato, ma questa volta, lui non c’entra, perché questa faccenda coinvolge un altro uomo di nome Gianni Orlando. Ebbene sì, avete capito bene, ha lo stesso cognome di Stefania, si tratterebbe del primo figlio della madre della conduttrice, Annamaria. L’uomo è stato ospite a nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live, il quale racconta la sua storia ed esprime il desiderio di voler ricostruire o meglio costruire un rapporto con i suoi fratelli.

Spunta Gianni il fratello nascosto di Stefania Orlando

Gianni Orlando, racconta la sua storia a Domenica Live, da Barbara D’Urso, arrivando direttamente da Parigi, dove vive da trent’anni. L’ uomo racconta che all’età di due anni e mezzo fu riconosciuto da quello che sarebbe diventato il marito di sua madre, Pietro Orlando, che decise di riconoscere anche quel bambino che la donna aveva avuto prima di conoscerlo. I primi anni della sua vita, Gianni, li trascorre accanto alla madre e all’uomo che, in fin dei conti, è diventato suo padre, poi però le cose sono cambiate: “Il mio primo nome è Antonio. Da quando ho sette anni è subentrato “Gianni” perché c’erano troppi “Antonio” in famiglia. Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio Massimo vengo mandato in collegio, a 7 anni, perché lavoravano tutti e due e non potevano tenermi a casa. Dai 7 fino ai 16 sono stato in collegio. Li vedevo raramente, quando potevo andare a casa. Non voglio entrare nei particolari, ma non sono stati momenti belli. In uno dei nostri incontri fugaci mi hai detto che nostra madre ha mentito sulla mia identità, ovvero che io ero un amichetto che andava a casa a giocare. Lo hanno scoperto 30 anni fa, i rapporti con Stefania e Fabio sono stati pochi, perché poi io mi sono trasferito a Parigi, quando ho incontrato mia moglie nell’83” ha raccontato Gianni Orlando, poi continua dicendo: “Ho scoperto che quando, da bambino, tornavo a casa, mamma a Stefania e Fabio diceva che ero un amichetto che andava a trovarlo, non loro fratello. Hanno saputo il nostro legame trent’anni fa” commenta Orlando.

Spunta Gianni il fratello nascosto di Stefania Orlando

“Ci siamo visti l’estate scorsa per poco tempo. Quello che cercavo di avere un approccio, un avvicinamento di più verso di loro. Volevo avere un contatto con loro, con Stefania non ho nemmeno una foto. Son venuto non per fare un dispetto a nessuno, ma per ricevere un abbraccio. Niente di più” commenta Gianni Orlando nel salotto di Barbara D’Urso, esprimendo il desiderio di voler costruire un rapporto con i suoi fratelli Stefania e Fabio Massimo Orlando. Il rapporto tra loro non è mai stato dei migliori, tant’è che l’uomo non è stato neanche invitato al matrimonio della sorella con Simone Gianlorenzi, nonostante lui lo abbia conosciuto, come in passato aveva avuto modo di conoscere anche l’ex marito della donna, Andrea Roncato. Gianni afferma di non pretendere nulla dai suoi fratelli, ma l’unica cosa che vorrebbe è, avere un rapporto con loro che sono la sua famiglia. Il fratello maggiore della Orlando, conclude poi dicendo: “Io non ho nulla da nascondere. La colpa è stata di mamma, non di Stefania. Io non sono qui per fare dispetti a nessuno, ma vorrei solo un abbraccio”.

Vedremo se nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando verrà messa al corrente delle dichiarazioni del fratello maggiore, considerando che anche l’ex marito, l’attore Andrea Roncato, le ha lanciato altre accuse, questa sera la donna potrebbe essere la protagonista assoluta della puntata. Mi raccomando non perdete la trentaquattresima puntata del GFVIP.

Potrebbe interessarti anche