Spunta il nome del presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-09

Dopo l’aereo al Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci,si ipotizza che il suo presunto fidanzato sia il rapper Mr. Rain. Elisabetta Gregoraci è ormai nella casa del Grande Fratello da quasi un mese e in ogni puntata non si può far a meno di parlare di lei, prima riguardo al suo interesse, ricambiato, nei confronti …

article-post

Dopo l’aereo al Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci,si ipotizza che il suo presunto fidanzato sia il rapper Mr. Rain.

Elisabetta Gregoraci è ormai nella casa del Grande Fratello da quasi un mese e in ogni puntata non si può far a meno di parlare di lei, prima riguardo al suo interesse, ricambiato, nei confronti dell’ex velino di Striscia la notizia, poi per via di alcune cose dette sull’ex marito Flavio Briatore all’interno della casa, il quale le ha risposto con una lettera con la quale afferma di vivere in serenità, anche se come detto dall’imprenditore, alcune cose che l’ex moglie ha detto, lo hanno ferito.

Un altro punto interrogativo riguardo la showgirl Elisabetta Gregoraci, è la questione di un aereo che ha sorvolato sulla casa del Grande Fratello con un misterioso striscione dov’era scritto: “Sei l’epicentro del mio terremoto” e la diretta interessata, leggendo la scritta che svolazzava nel cielo, si è voltata verso la telecamera e ha unito le dita formando un cuore. La domanda sorge spontanea: Chi ha mandato quel messaggio ad Elisabetta?

 

Rumors affermerebbero che Elisabetta Gregoraci, fuori dalla casa ha qualcuno che la sta aspettando e anche lei stessa aveva affermato di  essere innamorata fuori dal reality, mentre all’interno del Grande Fratello, sembra che l’attrazione nei confronti di Pierpaolo Pretelli sia sempre più forte, tutto sembrava volgere a favore di quella che poteva essere una coppia del reality, ma quel messaggio ha cambiato le cose. Se lo scorso anno, ci si chiedeva chi fosse Mark Caltagirone, oggi gli affezionati del gossip si chiedono chi, fuori dalla casa del Grande Fratello faccia battere il cuore della Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci, rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli, nella casa avrebbe affermato: “Non abbracciarmi, che poi chi ci guarda pensa che abbiamo in flirt e non è vero” spiazzando il giovane, poi la showgirl ha continuato dicendogli: “Io sono innamorata fuori dalla casa, ecco, ho sganciato la bomba”. Questa rivelazione della Gregoraci ha fatto immediatamente scattare tutti in piedi ed è iniziata la caccia al nome del suo possibile nuovo fidanzato.

Il settimanale Novella 2000 ha ipotizzato una love story con il rapper Mr. Rain  che parla di un’ipotetica love story con il rapper Mattia Balardi noto con lo pseudonimo di  Mr. Rain, che Elisabetta Gregoraci avrebbe conosciuto durante la scorsa edizione del programma Battiti Live, dove lei era conduttrice insieme ad Alan Palmieri e Mariasole Pollio. Difatti il direttore del settimanale, Roberto Alessi, durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, ha dichiarato: “La frase è tratta da un brano di Mr. Rain. Il rapper l’avrebbe dedicata proprio a Elisabetta. I due si sono conosciuti dietro alla quinte della manifestazione Battiti Live” ed infatti la frase scritta sullo striscione è tratta da una canzone del cantante, intitolata 9.3.

Mr. Rain o meglio Mattia Balardi, classe 1991, originario di Desenzano del Garda, inizia la sua carriera musicale nel 2011 quando pubblica il mixtrape Time 2 Eat, due anni più tardi partecipa alle selezioni della settima edizione di X Factor, ma abbandona il talent dopo aver superato le audiction. Nel 2014 inizia il suo primo tour e nel 2015 esce il primo album Memories, ricevendo due dischi di platino. Nel 2018 esce l’album Butterfly Effect seguito poi da un altro chiamato Butterfly Effect 2.0. Nel 2019 esce  il singolo La somma, realizzato insieme a Martina Attili, che verrà certificato disco d’oro e nel 2020 esce il singolo Fiori di Chernobyl.

 

Per quanto riguarda la vita privata Mattia Balardi è molto riservato, difatti la storia con Elisabetta Gregoraci resta ipotetica, visto che l’unico indizio che possa accomunare i due è la partecipazione di entrambi a Battiti Live e il fatto che sullo striscione per la donna ci fosse scritta la frase di una sua canzone. Le uniche cose che sappiamo su Mr. Rain sono che vive a Milano e che, come dichiarato da lui stesso, ha attraversato un periodo buio, fermandosi per circa un anno dai suoi numerosi impegni, però poi con l’aiuto della musica, è tornato a sorridere alla vita.

Ora non ci resta che attendere per scoprire se tra Elisabetta Gregoraci e Mattia Balardi ci sia del tenero, sperando che la cosa venga affrontata nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda questa sera in prima serata.

Potrebbe interessarti anche