Home / Gossip-News TV / Spuntano dei like di Stefano De Martino sul profilo di Belén Rodríguez, cosa sta succedendo?

Spuntano dei like di Stefano De Martino sul profilo di Belén Rodríguez, cosa sta succedendo?

Stefano De Martino torna alla conduzione di Made in Sud e nel frattempo sul profilo di Belén Rodríguez, spuntano dei suoi like.

E6DA0AA0 4D30 441A 8B86 F517F7D2738E

Stefano De Martino, domenica scorsa è stato ospite nella trasmissione Rai di Mara Venier, Domenica In, dove non ha assolutamente toccato l’argomento della crisi tra lui e Belén Rodríguez,che sta facendo il giro del web da molto tempo, anche durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il ballerino ha voluto precisare di non voler parlare della sua vita privata. E mentre si appresta a tornare alla conduzione di Made in Sud, spuntato dei suoi like sul profilo di Belén Rodríguez.

Pubblicità





Cosa che non è passata inosservata al mondo del web, specialmente ora che i due sono al centro del gossip, nonostante ciò, Stefano De Martino non ha replicato sulle possibili cause di questa nuova separazione tra lui e la madre di suo figlio. La cosa che ha colpito i più attenti è che i due da giorni avevano smesso di seguirsi sui social, ed ora eccolo lì il like del ballerino sulla foto in cui sono ritratti Belén e il loro figlio Santiago. A mettere il like alla foto è quindi lo Stefano papà e non lo Stefano marito innamorato.

104098344 945354759268145 1968996409273184318 n

Quelli che pensavano in una riconciliazione repentina, dovranno smorzare i propri animi, anche se i like nella storia di Stefano De Martino e Belén Rodríguez, hanno un ruolo fondamentale, sono stati i primi indizi che due anni fa, hanno fatto pensare ad una riconciliazione tra i due, cosa che poi è avvenuta.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda?

Stefano De Martino sembra aver voltato pagina dopo Belèn Rodrìguez, o meglio sembra aver ripreso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *