Spuntano verità su Francesco Monte

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-18

Spuntano verità su Francesco Monte, ecco il perché del suo carattere turbolento In questa edizione del reality, Francesco Monte ha dimostrato di avere un carattere piuttosto turbolento, a fornire motivazioni è stata Lory Del Santo: «Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli e non …

article-post

Spuntano verità su Francesco Monte, ecco il perché del suo carattere turbolento

In questa edizione del reality, Francesco Monte ha dimostrato di avere un carattere piuttosto turbolento, a fornire motivazioni è stata Lory Del Santo: «Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli e non si sentiva libera. Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti. Lei non si sentiva libera di essere sé stessa ».

A quanto pare, l’ex tronista è un tipo molto possessivo, che non si fida facilmente di chi ha accanto. Oltre questo, è molto permaloso, spesso fraintende ciò che gli viene detto.

Potrebbe interessarti anche