Stafilé proage: trattamenti al Barolo contro i segni del tempo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-02-07

Il Trattamento Beauty al Barolo di Stafilé proage. L’invecchiamento è un processo fisiologico inevitabile. Il trend più comune è quello di rallentare e di ritardare questo processo. Attenuare i segni del tempo è possibile grazie ai trattamenti al barolo della linea beauty Stafilé. In questo modo il tuo viso potrà prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo prendendosi …

article-post

Il Trattamento Beauty al Barolo di Stafilé proage.

L’invecchiamento è un processo fisiologico inevitabile. Il trend più comune è quello di rallentare e di ritardare questo processo. Attenuare i segni del tempo è possibile grazie ai trattamenti al barolo della linea beauty Stafilé. In questo modo il tuo viso potrà prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo prendendosi del tempo per la cura della pelle.

Parola d’ordine: skincare quotidiana – mattina e sera – per poter rinvigorire la pelle, rendendola tonica e compatta. Per questo più che di trattamenti ANTI age bisognerebbe parlare di PRO-AGE cioè, non combattere le rughe, ma invecchiare meglio quindi cambiare la percezione dell’invecchiamento che è un processo fisiologico, dandogli finalmente una connotazione positiva.

Tutti invecchiamo, ma si può invecchiare meno e meglio prendendosi cura di sé e della propria pelle. Approcciarsi alla bellezza in modo pro-age vuol dire prevenire e non curare la pelle quando le rughe sono già consolidate.

L’approccio proage si traduce semplicemente ricercando attraverso una giusta cosmesi una bellezza naturale grazie all’utilizzo di protocolli skincare adatti alle proprie esigenze, per ritrovare quella luminosità che via via negli anni si va perdendo.

Più Stafilé meno trucco. Più cura che copertura!

Mai più senza la crema giorno e la crema notte!

Life&Lift Anti-Age Night – Barolo & Vitamina E – Crema Notte rigenerante.

Stafilé ha ideato la crema notte a base di principi attivi del vino Barolo con la Vitamina E per combattere in modo efficace L’invecchiamento è un processo fisiologico inevitabile. Il trend più comune è quello di rallentare e di ritardare questo processo. Attenuare i segni del tempo è possibile grazie ai trattamenti al barolo della linea beauty Stafilé. In questo modo il tuo viso potrà prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo prendendosi del tempo per la cura della pelle.e permanente gli effetti indesiderati del tempo, quelli provocati dall’inquinamento e dallo stress quotidiano.

Il Barolo contiene un’alta percentuale di antiossidanti, associato alla Vitamina E, diventa un perfetto alleato per la bellezza della pelle.

Assicura un’azione rigenerante durante tutta la notte. La pelle ringiovanisce durante il nostro sonno!

Contiene: Olio di mandorle,Olio di Avocado,Burro di Karite’, Vino Barolo, Acido Jaluronico, Alfaidrossiacidi (Mela, Limone, Pompelmo), Estratto di Aloe, Vitamina E. Prezzo al pubblico € 64.

Life&Lift Anti-Age Day – Barolo & Ginseng con Acido Jaluronico – Crema Giorno rassodante

L’invecchiamento è un processo fisiologico inevitabile. Il trend più comune è quello di rallentare e di ritardare questo processo. Attenuare i segni del tempo è possibile grazie ai trattamenti al barolo della linea beauty Stafilé. In questo modo il tuo viso potrà prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo prendendosi del tempo per la cura della pelle.

La crema Anti-Age Day della linea Life&Lift offre la cura per ridurre le rughe. Il vino Barolo, il Ginseng e l’Acido Ialuronico sono potentissimi antiossidanti che eliminano i processi ossidativi ed infiammatori contro l’invecchiamento precoce.

Questa crema è arricchita di un fattore di protezione solare medio per proteggere la pelle durante il giorno.

Usata quotidianamente al risveglio e se necessario, anche nell’arco della giornata, ridona elasticità alla pelle e la rende visibilmente più rassodata.

Contiene: Olio di germe di Grano, Olio di Mandorle dolci, Vino Barolo, Estartto di Hamamelis, Estrattto di Ginseng, Acido Jaluronico, Vitamina E, Allantoina, Fattore di protezione medio. Prezzo al pubblico € 56.

Potrebbe interessarti anche