Stafilè per uno sguardo Magnetico

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-03-11

Stafilè per uno sguardo magnetico e una zona perioculare curata a regola d’arte occorre adoperare una specifica beauty care dedicata La pelle del contorno occhi è la prima zona dove i segni di affaticamento, stress e invecchiamento si manifestano  poiché è il 40% più sottile rispetto al resto del viso pertanto è  molto più vulnerabile …

article-post

Stafilè per uno sguardo magnetico e una zona perioculare curata a regola d’arte occorre adoperare una specifica beauty care dedicata

La pelle del contorno occhi è la prima zona dove i segni di affaticamento, stress e invecchiamento si manifestano  poiché è il 40% più sottile rispetto al resto del viso pertanto è  molto più vulnerabile e suscettibile ai vari tipi di stress e stili di vita.

Zero virgola cinque millimetri. Questo lo spessore della pelle (sottile e fragilissima) del contorno occhi che viene sottoposta a sollecitazioni di varia natura: dalle contrazioni muscolari, volontarie e involontarie, all’esposizione dei raggi UV, agli agenti atmosferici, al trucco.

Stafilè

Intorno ai 30 anni l’epidermide di questa area del viso comincia a subire cambiamenti a causa di una riduzione della secrezione sebacea e di una diminuzione del tono muscolare.

Disidratazione, discromie, segni di affaticamento e presenza di linee sono solo alcuni effetti di una sbagliata routine. Per questo la cura quotidiana del contorno occhi richiede una carica extra di idratazione e di agenti lenitivi, curativi e antiage per apparire rigenerati.

Contorno Occhi di Life and Lift di Stafilé

Contiene i principi attivi del Barolo uniti a quelli dell’alga bruna Undaria Pinnatifida ricca in fucoidani e dell’alga Rossa Corallina ricca in minerali. Questo prodotto è estremamente innovativo, assicura un’efficacia testata in quanto stimola i sistemi difensivi per aumentare la resistenza agli stress esterni quali infezioni microbiotiche, stress ossidativo, macchie della pelle.

Questa formulazione migliora in modo visibile le proprietà del derma, rallenta il processo di invecchiamento, attenua e leviga le rughe sottili, minimizza la presenza di occhiaie, riduce il volume delle borse sotto gli occhi ed usato con continuità schiarisce in modo consistente le macchie della pelle.

Consigli d’uso: 

Dopo un’accurata pulizia della pelle, applicare il Contorno Occhi quotidianamente tamponando l’area perioculare con i polpastrelli. Importante è l’utilizzo in modo costante di questo prodotto che vi darà risultati sorprendenti!

Potrebbe interessarti anche