Stash dei The Kolors alla figlia: “Spero di essere sempre la tua certezza”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-13

Stash dei The Kolors dopo essere diventato padre della piccola Grace, pubblica la loro prima foto insieme sui social.   Lo scorso 3 dicembre, il cantante Stash del gruppo musicale The Kolors è diventato papà della piccola Grace, avuta insieme alla compagna, Giulia Belmonte. L’ artista stesso è stato ad annunciare il lieto evento sui …

article-post

Stash dei The Kolors dopo essere diventato padre della piccola Grace, pubblica la loro prima foto insieme sui social.

 

Lo scorso 3 dicembre, il cantante Stash del gruppo musicale The Kolors è diventato papà della piccola Grace, avuta insieme alla compagna, Giulia Belmonte. L’ artista stesso è stato ad annunciare il lieto evento sui social, scrivendo: “È nata Grace ed la cosa più bella del mondo”, scritta accompagnata da un cuore, nelle sue stories. Antonio Stash Fiordispino era molto elettrizzato all’idea di diventare padre, sui social infatti, ha coinvolto i suoi followers durante tutta la gravidanza della compagnia Giulia Belmonte, alcuni giorni prima della nascita della bambina ha postato sui social una foto dove accarezza la pancia della compagna, scrivendo: “Ormai ci siamo quasi… stai per arrivare! E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa…eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te. Ci riuscirò! Ti aspettiamo!”.

Oppure quando l’artista ha postato commosso, la prima ecografia dove ha dichiarato: “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato, come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita… Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”, oppure quando Antonio Stash Fiordispino ha  pubblicato un video dove suonava per la piccola Grace ancora all’interno del grembo materno e vi ha postato: “Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro”.

 

La piccola Grace è nata il 3 dicembre 2020 e Stash è follemente innamorato della figlia, durante la sua intervista a Verissimo, Silvia Toffanin gli chiede com’è essere padre e lui prima risponde che è una cosa strana e poi aggiunge: “È un’emozione nuova. In questo momento sono sicuro che fino ad oggi la cosa più bella è lei, io mi sento pronto a vivere questa vita in supporto a Grace”. Poco fa il cantante ha pubblicato sui social la sua prima foto insieme alla figlia, scrivendo: “Spero di essere sempre la tua certezza… come sei tu per me”, scatto e parole che fanno comprendere il grande amore che il cantante prova per la sua bambina, mentre la Belmonte commenta sotto la foto del suo compagno dicendo: “Voi, la mia certezza”.

 

Stash è noto per aver partecipato e vinto con il resto della band The Kolors la quattordicesima edizione del talent, Amici di Maria De Filippi. Antonio, anni dopo la vittoria, è tornato nel programma anzi ad Amici Speciali, la cui conduttrice, grande amica dell’artista e diciamo ‘madrina’ del suo successo, gli ha regalato un ciondolo davanti a milioni di telespettatori, da donare alla bambina al momento della sua nascita. La storia tra Stash e la giornalista originaria di Pescara, Giulia Belmonte, è stata ufficializzata da poco, ma non sappiamo da quanto tempo i due abbiano iniziato la relazione, considerando che la ragazza aveva dichiarato già tre anni fa di aver intrapreso una storia seria, non sappiamo, ma presupponiamo sia quella con Antonio Stash Fiordispino.

La Belmonte originaria di Pescara, si è laureata in Scienze della Comunicazione e dopo aver preso il tesserino di Giornalista Pubblicista lavora anche come fotomodella, continuando sempre a coltivare la sua passione per il suo sport preferito, il nuoto. Giulia Belmonte inoltre dopo aver vinto Miss Abruzzo 2013, arriva tra le tre finaliste di Miss Italia 2013. La ragazza, dopo la laurea, inizia a lavorare come Social Media Specialist, fino a quando non inizia a lavorare per TV 7 Gold e Telenova, affiancando Aristide Malnati nel suo programma “Storia e Misteri”. Giulia Belmonte continua a lavorare in televisione e poi nel 2019, diventa la protagonista della canzone “Dove e quando” di Benji e Fede. Per quanto riguarda Stash, nasce a Caserta il 7 luglio 1989, il padre appassionato di rock, per il suo secondo nome, si ispira ad una strofa di “Money” dei Pink Floyd. Inoltre il padre di Stash possiede un famoso studio di registrazione che è stato punto di riferimento per numerosi cantanti partenopei. Antonio cresce circondato dalla musica che diventa una grande passione, si trasferisce a Milano per studiare pittura all’Accademia di Brera e successivamente Nuove Tecnologie, si trasferirà successivamente a Londra dove sarà ospitato da una famiglia del posto, poi torna in Italia e nel 2010 fonda insieme al cugino Alex Fiordispino, suo cugino, nel 2010 e Daniele Mona la band The Kolors con cui nel 2015 vincerà Amici di Maria De Filippi.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche