Stefano Bettarini concorrente Isola dei Famosi

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-30

Stefano Bettarini, nuovo concorrente dell’ Isola dei Famosi Stefano Bettarini è il nuovo concorrente dell’ Isola dei Famosi, a lanciare la notizia è il settimanale Chi. L’ ex calciatore ha preso il posto di Jeremias Rodriguez, impossibilitato di partecipare al reality a causa del suo infortunio. Di fronte alla scelta, Simona Ventura ha commentato cosi’ …

article-post

Stefano Bettarini, nuovo concorrente dell’ Isola dei Famosi

Stefano Bettarini è il nuovo concorrente dell’ Isola dei Famosi, a lanciare la notizia è il settimanale Chi. L’ ex calciatore ha preso il posto di Jeremias Rodriguez, impossibilitato di partecipare al reality a causa del suo infortunio.

Di fronte alla scelta, Simona Ventura ha commentato cosi’ la partecipazione del suo ex marito: “Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice”.

Ecco quando entrerà in gioco

Il naufrago entrerà in gioco dalla terza puntata, nel 2017 aveva già partecipato al reality come inviato. Per la terza volta il 46 enne è concorrente, precedentemente era stato protagonista del Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip.

Dopo lunghe trattative, si è messo alla prova e parte per le Honduras con grande entusiasmo.

 

 

Potrebbe interessarti anche