Stefano Bettarini rimane a l’Isola dei Famosi

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-21

Stefano Bettarini rimane a l’ Isola dei Famosi, Nicoletta Larini nostalgica, ecco come ha reagito Nicoletta Larini continua a fare il tifo per il suo Stefano. Pur avendo voglia di riabbracciare il suo partner, si è fatta forza e ha dimostrato il suo entusiasmo alla sua permanenza in Honduras. “Amore mio hai fatto un percorso bellissimo. Sono fiera …

article-post

Stefano Bettarini rimane a l’ Isola dei Famosi, Nicoletta Larini nostalgica, ecco come ha reagito

Nicoletta Larini continua a fare il tifo per il suo Stefano. Pur avendo voglia di riabbracciare il suo partner, si è fatta forza e ha dimostrato il suo entusiasmo alla sua permanenza in Honduras. “Amore mio hai fatto un percorso bellissimo. Sono fiera di te, di quello che hai fatto e dato. Altrettanto fiera che sei rimasto. Sei una forza della natura. Ti amo e ti aspetto fino alla fine”.

A Mattino 5, la ragazza ha affermato di essere contenta che il fidanzato possa godersi questa esperienza con Kaspar Capparoni. Che fine ha fatto la Nicoletta di Temptation Island? fino a qualche tempo soffriva di gelosie e dimostrava un attaccamento morboso, ora invece si direbbe proprio il contrario, l’ amore c’ è, ma è senza ombra di dubbio maturo.

Potrebbe interessarti anche