Stefano Bettarini sgancia una bomba sul GFVIP

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-17

Stefano Bettarini esplulso dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip, sgancia una bomba sul reality show di Canale 5. Stefano Bettarini sgancia una bomba sul GFVIP L’ ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini è stato uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ma l’uomo …

article-post

Stefano Bettarini esplulso dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip, sgancia una bomba sul reality show di Canale 5.

Stefano Bettarini sgancia una bomba sul GFVIP

L’ ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini è stato uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ma l’uomo è stato espulso dal reality dopo pochi giorni, per una presunta bestemmia. “Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia…”, ha dichiarato Stefano nella sua intervista al settimanale Oggi, disponibile da stamani in tutte le edicole. L’uomo ha spiegato che dietro la sua eliminazione, ci sia altro, come l’intenzione di farlo tacere riguardo una sua passata relazione con un personaggio noto.

“Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché.  Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa” ha spiegato l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini. “Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa. So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa” ha continuato l’uomo nella sua intervista. Ma chi sarebbe questa persona con cui l’ex calciatore ha avuto una storia? L’ ipotesi più accreditata è Elisabetta Gregoraci, sembrerebbe difatti che la showgirl, nel momento in cui Bettarini ha varcato la soglia della porta rossa, avrebbe detto qualcosa a bassa voce all’uomo: “Ciao, però mi raccomando attento a non dire cose che poi si arrabbiano” avrebbe comunicato la Gregoraci all’ex della Ventura, lasciando intendere che ci fosse un segreto tra loro. Anche Alfonso Signorini aveva affermato che Elisabetta fosse preoccupata per l’ingresso di Stefano.

Ma Elisabetta Gregoraci non è l’unica ipotesi, considerando che anche Dayane Mello è una concorrente di quest’edizione del Grande Fratello Vip. I due si sono innamorati nell’edizione de “L’ isola dei famosi”, dove la modella partecipava come concorrente e Stefano Bettarini ricopriva il ruolo di inviato. La loro relazione è durata poco, ed è terminata poco dopo il reality, anche se la Mello stessa ha definito il tutto come una notte d’amore e basta. Difficile che la bomba sganciata da Bettarini possa riferirsi alla modella brasiliana, visto che tutti sono a conoscenza del fatto i due sono stati insieme, anzi durante la trasmissione, l’argomento è stato trattato, quindi la teoria che il concorrente sia stato eliminato per coprire una sua passata relazione, esclude la sospettata Dayane Mello, mentre per quanto riguarda Elisabetta Gregoraci, resta l’ipotesi più plausibile. A meno che il nome non sia di un’altra inquilina della casa, dall’inizio di questa nuova edizione del reality.

Chissà se durante le prossime puntate del Grande Fratello Vip, si avrà modo di affrontare l’argomento Stefano Bettarini, considerando che lui, come tutti gli altri che sono stati squalificati dal programma, non è presente in studio. Il conduttore del reality, Alfonso Signorini approfondirà l’argomento che sta facendo il giro del web? Oppure si farà in modo che questa piccola fiammella si spenga da sola? Le affermazioni dell’ex concorrente Stefano Bettarini saranno fondate oppure no?

 

Potrebbe interessarti anche