Home / Gossip-News TV / Stefano De Martino è stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda.

Stefano De Martino è stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda.

Il ballerino e conduttore, Stefano De Martino è ancora al centro del gossip, è stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda.

Stefano De Martino 1280x720 1

Non si placano le voci riguardante il conduttore di Made in Sud , non sono giorni facili per quest’ultimo che preferirebbe tenere per sé la sua vita sentimentale. Stefano è molto chiacchierato in questo ultimo periodo, visto che la crisi tra lui e Belén Rodriguez, è stata al centro della cronaca rosa nelle ultime settimane, poi il fatto che ci fossero due conoscenze del suo programma di Rai 2 che se lo contendessero, smentita poi sia dall’ufficio stampa del conduttore che da una delle dirette interessate. Ma il gossip è come una fiamma e quanto accaduto alcuni giorni fa è servita ad alimentarla, pare che il gossip sia partito da dietro le quinte a Made in Sud, dove si  troverebbero le due ragazze accostate al nome di Stefano De Martino. La vicenda è stata ricostruita in queste ore in un approfondimento per il Giornalettismo da Gabriele Parpiglia che ha specificato che le due ragazze sono una mora e una bionda, che si tratti della stessa bionda con cui Stefano è stato paparazzato su una barca?

Pubblicità





5322452 0940 belen de martino ultime notizie 2 luglio 2020 ragazza

I nomi delle ragazze accostati a Stefano De Martino sono Maria, che era stata confusa con un’ex ballerina e Sara, la make up artist di Made in Sud.  Si vociferava che il nome di una delle due fosse Maria Rosaria, la quale si è tirata fuori dal gossip, ma il nome è Maria e sarebbe ancora presente nel corpo di ballo del programma Rai di De Martino. Chi tra le due ha accompagnato o meglio come Riccardo Signoretti  ha scritto sulla copertina del settimanale Nuovo, con chi De Martino ha preso il largo?

Non bisogna escludere che Stefano De Martino e la misteriosa ragazza bionda non fossero soli in barca. In questo caso, per necessità lo scatto potrebbe essere stato ritagliato. Un’altra ipotesi, non da scartare, potrebbe essere che la ragazza sia solo un’amica di  Stefano che probabilmente non confermerà nulla, visto che ci tiene che la sua vita privata resti lontana dai riflettori, cosa che questa estate, sarà molto difficile.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *