Stefano De Martino e Andrea Delogu flirt?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-01

Si riaccende il gossip riguardo il presunto flirt che andrebbe a coinvolgere i due conduttori Stefano De Martino e Andrea Delogu. Si torna a parlare del presunto flirt tra il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino e la conduttrice di Ricomincio da Raitre, Andrea Delogu, entrambi single con un matrimonio alle spalle. …

article-post

Si riaccende il gossip riguardo il presunto flirt che andrebbe a coinvolgere i due conduttori Stefano De Martino e Andrea Delogu.

Stefano De Martino e Andrea Delogu flirt?

Si torna a parlare del presunto flirt tra il conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino e la conduttrice di Ricomincio da Raitre, Andrea Delogu, entrambi single con un matrimonio alle spalle. Come tutti ricorderete, De Martino è stato sposato con la showgirl Belén Rodrìguez con cui ha avuto un figlio Santiago e attualmente la donna è in dolce attesa di una bambina con il suo compagno Antonino Spinalbese. Stefano negli ultimi tempi, dopo la fine della storia con l’ex moglie per la seconda volta, è finito diverse volte al centro del gossip, poiché gli sono stati attribuiti numerosi flirt, come quello con la conduttrice Alessia Marcuzzi, prontamente smentito sia dall’ex ballerino che dalla donna.

Stefano De Martino e Andrea Delogu flirt?

Per quanto riguarda Andrea Delogu, nei mesi scorsi, ha concluso la relazione con l’attore Francesco Montanari con cui era sposata dal 2016, la notizia della separazione non è stata smentita dai due, tanto meno commentata, però attualmente i due hanno preso strade differenti. Nelle ultime settimane però, alla donna è stato attribuito il presunto flirt con Stefano De Martino, poiché sui social, i due amano prendersi in giro e la conduttrice ha diverse volte, ironizzato sul gossip che la coinvolge con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino e Andrea Delogu flirt?

Ma nell’ultimo numero, in edicola, del settimanale Oggi, nella rubrica ‘Ah saperlo’, rubrica rosa, curata da Alberto Dandolo, viene riacceso il gossip del presunto flirt tra Stefano De Martino e l’ex moglie di Francesco Montanari.  I due conduttori si sono conosciuti in Rai, quando hanno partecipato entrambi a  The Voice of Radio 2, la versione radiofonica della trasmissione tv omonima che hanno condotto tandem a partire dall’aprile 2019. A quel tempo, sia la vita sentimentale della Delogu che quella di De Martino, erano differenti da quelle che stanno vivendo ora ed erano entrambi legati a qualcuno, ma attualmente le cose non stanno più così e tutti gli appassionati di cronaca rosa, sono pronti a scommettere che tra i due ci sia qualcosa in più oltre all’amicizia. Non sappiamo ancora niente a riguardo, l’unica cosa certa è che i due hanno una grandissima intesa e chissà, ora che sono entrambi single, potrebbe nascere qualcosa di più profondo, se son rose, fioriranno.

Potrebbe interessarti anche