Stefano De Martino fa una scelta: Spero che le persone mi perdonino

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-02

“Made in Sud” torna in TV con Stefano De Martino, il quale parla delle novità riguardanti il programma e fa un gesto che gli fa onore. Stefano De Martino, conduttore dell’ amatissimo programma di Rai2 “Made in Sud“, è pronto a riprendere la conduzione, con la speranza di regalare un sorriso ai telespettatori, dopo questa …

article-post

“Made in Sud” torna in TV con Stefano De Martino, il quale parla delle novità riguardanti il programma e fa un gesto che gli fa onore.

Stefano De Martino, conduttore dell’ amatissimo programma di Rai2Made in Sud“, è pronto a riprendere la conduzione, con la speranza di regalare un sorriso ai telespettatori, dopo questa pandemia. Nel settimanle Tv sorrisi, oggi in edicola, racconta le novità del programma: “Andremo in onda senza pubblico in studio. Poi avremo un occhio per i temi d’attualità, ma nel rispetto dei tristi eventi che abbiamo vissuto durante la pandemia. Sul palco saremo un metro e mezzo di distanza, sono bandite strette di mano. Molte gag che si basavano sul contatto fisico, sono state riscritte…”.

Stefano De Martino non fa nessun cenno al gossip che sta aleggiando intorno a lui e a Belén Rodríguez, nel rispetto in primis di se stesso e poi nei confronti di Belén e soprattutto del loro figlio. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata” conclude l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche