Stefano De Martino indossa la fede

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-08

Stefano De Martino indossa di nuovo la fede, Mara Venier lo stuzzica Nel corso della puntata domenicale, Stefano De Martino è stato stuzzicato da Mara Venier per aver indossato nuovamente la fede: “Ti sei messo la fede. Zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”. Nell’ imbarazzo più totale, il ballerino ha accennato un sorriso, …

article-post

Stefano De Martino indossa di nuovo la fede, Mara Venier lo stuzzica

Nel corso della puntata domenicale, Stefano De Martino è stato stuzzicato da Mara Venier per aver indossato nuovamente la fede: “Ti sei messo la fede. Zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”. Nell’ imbarazzo più totale, il ballerino ha accennato un sorriso, ha confermato che nella scorsa puntata non portava la fede.

Il cognato Jeremias Rodriguez, nell’ intervista con Silvia Toffanin ha dichiarato che Stefano e Belen sono ritornati insieme, ha fatto anche riferimente al piccolo Santiago: “Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

 

Potrebbe interessarti anche