Stefano De Martino non partecipa alla festa del figlio Santiago. Cosa succede?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-04-24

Stefano de Martino non partecipa alla festa del figlio Santiago, i rumors parlano di crisi, ma la mamma di Belen interviene sui social Veronica Cozzani madre di Belen Rodriguez è intervenuta recentemente sui rumors che circondano sulla figlia e Stefano De Martino, Santiago (il figlio della coppia) ha compiuto gli anni il 9 aprile, ma …

article-post

Stefano de Martino non partecipa alla festa del figlio Santiago, i rumors parlano di crisi, ma la mamma di Belen interviene sui social

Veronica Cozzani madre di Belen Rodriguez è intervenuta recentemente sui rumors che circondano sulla figlia e Stefano De Martino, Santiago (il figlio della coppia) ha compiuto gli anni il 9 aprile, ma ha festeggiato domenica 23 aprile con gli amici. Alla festa di Santiago che è stata organizzata a Napoli dove la famiglia festeggiava le festività pasquali, ma i festeggiamenti non sono finiti in quanto ha festeggiato anche ieri 23 aprile con gli amici, ma non ha presenziato Stefano De Martino, da qui sono partiti i rumors su una possibile crisi con la showgirl.

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez e Veronica Cozzani (mamma di Belen e Cecilia) hanno filmato molti momenti sulla festa del nipotino in tema basket, mettendo anche delle stories su Instagram, ed è proprio da qui che sono scattati i dubbi, in quanto molti fan hanno notato l’assenza di Stefano De Martino alla festa del figlio.

festa santiago de martino
festa santiago de martino

Belen Rodriguez recentemente dopo il rientro al programma de ‘Le Iene’ ha voluto chiarire che con il marito Stefano De Martinio non c’è nessuna crisi, ha poi smentito anche l’ipotesi di un’ulteriore gravidanza, ma l’assenza del ballerino e conduttore televisivo ha subito fatto ipotizzare al peggio.

La foto che ha più creato questi dubbi è stata quella dove Santiago spegneva le candeline sulla torta, a fianco di Belen e della sorellina Luna Mari, ma del papà nessuna traccia. In realtà De Martino è molto impegnato a livello lavorativo, infatti domani andrà in onda il suo programma su Rai 2 Bar Stella, ed è impegnato nel tour Meglio Stasera! Quasi one man show.

Ma un’altra smentita molto forte arriva proprio dalla mamma di Belen che mette a tacere qualsiasi supposizioni non veritiera della coppia con una risposta molto secca, ma sicuramente eloquente: “Stefano lavora in teatro! per quello che abbiamo fatto il compleanno anche a Napoli!”

Potrebbe interessarti anche