Stefano De Martino racconta di Emma e Belen Rodriguez

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-05-31

Stefano de Martino: svelati alcuni retroscena del rapporto con Emma Oramai sono passati anni dalla storia avuta nel Talent di Amici con Emma; Stefano De Martino parla del suo rapporto con Emma e la ricorda come una storia di gioventù; una storia che ricorda con affetto. Stefano De Martino dice che oggi fra i tre …

article-post

Stefano de Martino: svelati alcuni retroscena del rapporto con Emma

Oramai sono passati anni dalla storia avuta nel Talent di Amici con Emma; Stefano De Martino parla del suo rapporto con Emma e la ricorda come una storia di gioventù; una storia che ricorda con affetto.

Stefano De Martino racconta di Emma e Belen Rodriguez
Stefano de Martino

Stefano De Martino dice che oggi fra i tre c’è rispetto e vanno d’accordo, le sue parole nei confronti di Emma sono state molto dolci e sentite: “Emma è una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti, l’ultimo prima del Covid. Siamo rimasti in ottimi rapporti“.

Anche Belen non ha tardato a spendere delle bellissime parole nei confronti della cantante dicendo: “Lei la conosco bene e la stimo, credo anche anche lei stimi me. Ho un po’ di sensi di colpa nei suoi confronti, però non abbiamo mai litigato seriamente, adesso siamo in pace davvero. Uscirei volentieri con lei e credo che sia una donna davvero forte“.

Stefano De Martino però conferma le voci che circolano da un pò di tempo: “Se stiamo di nuovo insieme? Sì sì. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti.”

“In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro.”

Stefano De Martino racconta di Emma e Belen Rodriguez
Stefano de Martino e Belen

E non tarda a dire che nonostante siano tornati insieme, lui svolge ancora sedute dallo psicologo; afferma infatti :  Si parla tanto di salute fisica, ci prediamo cura di noi stessi il 60-70% in più rispetto a nostri genitori. Mi sembra stupido dedicare così poco tempo alla salute mentale».

Ma quando si parla di matrimonio Stefano De Martino ha le idee molto chiare a riguardo: Se ci risposeremo? Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!”.

Auguriamo tantissima fortuna ai due, e per rimanere aggiornati seguite Gossip News Italia!

 

Potrebbe interessarti anche