Stefano De Martino riparte dall’amore: ‘Stasera tutto è possibile’

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-02-13

Stefano De Martino riparte con: “Stasera tutto è possibile” la nuova edizione questa sera lunedì 13 febbraio. Stefano De Martino conduttore televisivo questa sera torna sul piccolo schermo di Rai 2 con il programma/game show: ‘Stasera tutto è possibile‘, tra gli ospiti della trasmissione ci saranno: Cristiano Caccamo l’attore e prossimo concorrente di LOL, Max …

article-post

Stefano De Martino riparte con: Stasera tutto è possibile” la nuova edizione questa sera lunedì 13 febbraio.

Stefano De Martino conduttore televisivo questa sera torna sul piccolo schermo di Rai 2 con il programma/game show: ‘Stasera tutto è possibile‘, tra gli ospiti della trasmissione ci saranno: Cristiano Caccamo l’attore e prossimo concorrente di LOL, Max Giusti attore e conduttore e Caressa giornalista sportivo .

Lo spettacolo ricco di ironia e divertimento, andrà in onda in prima serata, direttamente dall’Auditorium Rai di Napoli, dove De Martino accoglierà grandi nomi del mondo dello spettacolo, televisione, teatro, musica sport e molto altro.

Stefano De Martino riparte dall'amore: 'Stasera tutto è possibile'
Stefano De Martino riparte dall’amore: ‘Stasera tutto è possibile’

Metterà i personaggi alla prova con dei giochi divertenti, mentre come ospiti fissi ci saranno:  Francesco Paolantoni, (reduce dal successo di Tale e Quale Show) in coppia con Gabriele Cirilli, Biagio Izzo e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Questa sera la puntata sarà interamente dedicata all’amore infatti s’intitolerà ‘Step in love’.

Alcune prove che dovranno superare i concorrenti ci sarà: Mimo senza fili, Segui il labiale, ma ci saranno anche delle novità come ‘La coppia che scoppia’, dove i protagonisti cercheranno di far scoppiare un palloncino con la pressione del proprio corpo insieme ad un compagno.

Potrebbe interessarti anche