Stefano De Martino risponde a delle domande su Belen

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-06-05

Stefano De Martino risponde a delle domande su Belen al Maurizio Costanzo Show Negli ultimi mesi Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra siano tornati insieme. Belen aveva accennato in più di un’occasione la sua situazione sentimentale con l’ex marito, mentre Stefano ha voluto un po’ sviare domande inopportune. La coppia non appare insieme sui …

article-post

Stefano De Martino risponde a delle domande su Belen al Maurizio Costanzo Show

Negli ultimi mesi Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra siano tornati insieme.

Belen aveva accennato in più di un’occasione la sua situazione sentimentale con l’ex marito, mentre Stefano ha voluto un po’ sviare domande inopportune.

La coppia non appare insieme sui social, ma sembra aver passato diverso tempo insieme al figlio Santiago.

 

De Martino ospite al Maurizio Costanzo Show per sponsorizzare il suo film in uscita il 9 Giugno sul grande schermo accanto a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nella pellicola Il Giorno più bello, dove vestirà i panni di uno sposo alle prese con questi due strani organizzatori del suo matrimonio.

In questa occasione Maurizio Costanzo ha voluto porre la domanda proprio a De Martino, (preceduto dalle domande poste a Verissimo dove Stefano molto diplomaticamente non ha dato risposte eloquenti), e preceduto anche dal Corriere della Sera in un’intervista di qualche qualche giorno fa dove Stefano ha risposto ad alcune domande su Belen dicendo:

“Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro.

Costanzo chiede a Stefano De Martino di Belen Rodriguez

“Come va con Belén?” chiede Maurizio Costanzo
Stefano risponde: “Va bene. Bene, bene. Come diceva una canzone… tutto il resto è vita”.

Stefano De Martino risponde a delle domande su Belen

Costanzo chiede a De Martino con  quale canzone avesse riconquistato la bella showgirl e lui risponde cos’ì:  “Oddio, con tante in realtà, diciamo che abbiamo la nostra compilation, una canzone sola non basta”

Potrebbe interessarti anche