Stefano De Martino smentisce gossip

di Redazione

Pubblicato il 2019-02-27

Stefano De Martino smentisce il gossip: “Non sono incinto” Stefano De Martino ha smentito il gossip di Signorini nella conferenza stampa di “Made in Sud” con un: “Non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. É cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto”. Il …

article-post

Stefano De Martino smentisce il gossip: “Non sono incinto”

Stefano De Martino ha smentito il gossip di Signorini nella conferenza stampa di “Made in Sud” con un: “Non sono incinto. Il gossip è talmente veloce. É cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto”.

Il rapporto con la showgirl argentina continua ad essere stretto, ma tra di loro non c’ è nulla di più. Alla domanda: “Sei tornato insieme con Belen?”, il ballerino ha fatto il vago, esattamente come è accaduto nella trasmissione Domenica In: “Vivo questo gossip in maniera leggera. Sono molto concentrato sul lavoro”.

Insomma il rapporto fra i due continua ad essere stretto, ma non c’ è nulla di più. Secondo gli ultimi rumors, Belen è a casa con l’ influenza e il napoletano si sarebbe preso cura della sua ex compagna…

Potrebbe interessarti anche