Stefano De Martino ha subito atti di vandalismo

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-03

Il conduttore di Stasera tutto è possibile e giudice di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino è stato vittima di vandalismo. Stefano De Martino, ex ballerino ed ora giurato della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent che va in onda su Canale 5, è stato vittima di un atto vandalico. Stamani, …

article-post

Il conduttore di Stasera tutto è possibile e giudice di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino è stato vittima di vandalismo.

Stefano De Martino ha subito atti di vandalismo

Stefano De Martino, ex ballerino ed ora giurato della scuola di Amici di Maria De Filippi, talent che va in onda su Canale 5, è stato vittima di un atto vandalico. Stamani, l’uomo ha trovato dei danni alla sua auto, lo specchietto sinistro della vettura, completamente distrutto. Ieri, ci sono stati i festeggiamenti da parte dei tifosi dell’Inter che si è aggiudicato lo scudetto, festeggiamenti che sono stati fatti, nonostante le restrizioni dovute al Covid-19 e di conseguenza, il motivo di festa, è stato anche motivo ‘ingiustificato’ per provocare danni ad abitazioni o com’è accaduto all’ex marito di Belén Rodrìguez, danni alle cose.

Stefano De Martino ha subito atti di vandalismo

“Il mio specchietto evidentemente intralciava i festeggiamenti”, ha commentato sui social, il giurato di Amici di Maria De Filippi, postando anche uno scatto che ritrae i danni alla vettura, come per testimoniare quanto è accaduto. Nonostante ci siano restrizioni dovuti al virus, la tifoseria le ha infrante, assembrandosi e soprattutto causando dei danni. La foga di aver vinto uno scudetto a distanza di 11 anni dall’ultimo, ha scaturito tutto ciò, o probabilmente si tratta di qualcuno che si è unito ai festeggiamenti solo per il malsano gesto di demolire le cose. De Martino, dopo quanto è accaduto, potrebbe fare una denuncia contro ignoti oppure provvedere personalmente a rimediare al danno provocato da chi in quel momento, ha demolito una cosa ‘non sua’, per il semplice gusto di distruggere.

Stefano De Martino ha subito atti di vandalismo

Nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino ha ballato, insieme ai suoi colleghi Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia, sulle note di Jerusalema. I movimenti e il fascino del ballerino, hanno letteralmente conquistato il web. Ma nel corso della puntata, De Martino ha avuto anche un momento in cui è sbottato, poiché nel momento in cui bisognava salvare qualcuno tra gli studenti a rischio eliminazione, Stefano si è trovato ad essere l’ago della bilancia: “Avete rotto il ca***”, ha commentato rivolgendosi agli altri due giurati.

Potrebbe interessarti anche