Stefano Sala di nuovo single, torna a parlare di Dasha

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-15

Stefano Sala di nuovo single, torna a parlare di Dasha Stefano Sala è di nuovo single, a Pomeriggio 5 è tornato a parlare della sua relazione con Dasha: “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci …

article-post

Stefano Sala di nuovo single, torna a parlare di Dasha

Stefano Sala è di nuovo single, a Pomeriggio 5 è tornato a parlare della sua relazione con Dasha: “Ho deciso di riprovarci, l’ho fatta tornare dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze di Natale insieme. Ma non eravamo più come prima, entrambi eravamo diversi e così ci siamo lasciati.Quella con Dasha è stata una storia bellissima. Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura. Lo so perché ci siamo rivisti di recente a un matrimonio”.

Al momento non ha intenzione di fidanzarsi con Benedetta, in quanto è reduce di una relazione, il modello ha esplicitamente affermato: “non si può chiudere una relazione e iniziarne subito dopo un’altra“.

Potrebbe interessarti anche