Carolina Stramare: “Ecco perché mi ritiro dall’Isola dei Famosi”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-03

Nelle ultime ore si è parlato del ritiro di Carolina Stramare dal reality L’ isola dei famosi, lei stessa annuncia perché sui social. Si sta parlando molto, nelle ultime ore, del fatto che la Miss Italia Carolina Stramare, non prenderà più parte al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che partirà lunedì 15 …

article-post

Nelle ultime ore si è parlato del ritiro di Carolina Stramare dal reality L’ isola dei famosi, lei stessa annuncia perché sui social.

Carolina Stramare: "Ecco perché mi ritiro dall’Isola dei Famosi”

Si sta parlando molto, nelle ultime ore, del fatto che la Miss Italia Carolina Stramare, non prenderà più parte al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che partirà lunedì 15 marzo 2021 in prima serata. Fino a poche ore fa, la motivazione dell’abbandono da parte della ragazza, erano ignote, ma è apparso un video, nelle ultime ore, sulle Instagram Stories della Stramare. “Come ben sapete nelle ultime ore è stata ufficializzata la mia partecipazione all’Isola, sempre nelle ultime ore, però, si sono presentati dei problemi di salute famigliari che io preferisco tutelare e tenere sotto controllo”, spiega Carolina.

Carolina Stramare: "Ecco perché mi ritiro dall’Isola dei Famosi”

La Miss Italia, in passato, aveva avuto un crollo emotivo in seguito alla morte della madre, avvenuta nel 2018, quindi la ragazza ha deciso di non partecipare a L’isola dei famosi per problematiche che riguardano la sua famiglia. “Credo che la scelta migliore sia non partire e rimanere a casa perché prima di tutto c’è la mia salute e quella dei miei cari”, afferma Carolina Stramare visibilmente commossa e con la voce rotta, la ragazza poi conclude, dicendo: “So che ci saranno sicuramente altre occasioni e so che comprenderete”. Cosi la Miss Italia rinuncia a partire per l’Honduras per stare vicino alla sua famiglia.

Carolina Stramare: "Ecco perché mi ritiro dall’Isola dei Famosi”

Carolina Stramare nel 2019, aveva parlato della morte della madre, in una sua intervista nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me e parlando del rapporto con lei, ha raccontato: “Mia mamma non c’è più dall’estate scorsa, dal 1 luglio 2018. Tante volte il suo essere apprensiva era motivo di litigio. Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità. Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei. Quando è morta mi sono estraniata, mio papà, poverino, è stato un po’ il mio capro espiatorio. Ero arrabbiata. Non con i miei nonni: io ho sofferto, ma loro hanno sofferto più di me”, la ragazza ha poi aggiunto nella sua intervista dalla Balivo, riguardo la scomparsa della madre: “Avevo paura a toccare questo argomento. Non volevo che passasse come vittimismo. Credo sia impossibile fingere un dolore così, ma ho scelto di tutelare me stessa e ho deciso che non dovevo essere io a fare uscire questa cosa”. Una decisione per la sua famiglia, è questo il motivo per cui Carolina Stramare ha deciso di prendere parte alla nuova edizione de L’isola dei famosi che prenderà il via lunedì 15 marzo 2021, il richiamo dell’isola è forte, ma quello della famiglia lo è ancor di più.

Potrebbe interessarti anche