Striscia la notizia sul Grande Fratello VIP: Dovrebbero essere espulsi anche Patrick, Pasquale e Sergio? Aperto il sondaggio

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-01-14

Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano dalla casa del Grande Fratello VIP, il pubblico vuole altre tre espulsioni e Striscia la notizia apre un televoto. “Il Grande Fratello VIP dovrebbe squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio?”. Questo è quanto chiede al pubblico sul proprio sito il programma di Antonio Ricci. Oltre a Striscia la notizia anche …

article-post

Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano dalla casa del Grande Fratello VIP, il pubblico vuole altre tre espulsioni e Striscia la notizia apre un televoto.

“Il Grande Fratello VIP dovrebbe squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio?”. Questo è quanto chiede al pubblico sul proprio sito il programma di Antonio Ricci.

Oltre a Striscia la notizia anche altri pensano che oltre a Salvo Veneziano debbano essere espulsi anche gli altri che hanno partecipato a quella conversazione. Ieri infatti nel salotto di Pomeriggio Cinque, Biagio D’Anelli dov’era ospite insieme alla moglie di Salvo, lì per difendere il marito, ha espresso la sua opinione e, a riguardo: “La cosa che mi ha fatto veramente vergognare è che anche gli altri tre che erano con Salvo hanno riso e hanno emulato Salvo. Quella è una forma di bullismo. Se aizzano Salvo e ripetono quello che dice, non è un bel segnale” e Barbara D’Urso si è trovata pienamente d’accordo con il D’Anelli.

Potrebbe interessarti anche