Home / Gossip-News TV / Striscia la notizia sul Grande Fratello VIP: Dovrebbero essere espulsi anche Patrick, Pasquale e Sergio? Aperto il sondaggio

Striscia la notizia sul Grande Fratello VIP: Dovrebbero essere espulsi anche Patrick, Pasquale e Sergio? Aperto il sondaggio

Dopo l’espulsione di Salvo Veneziano dalla casa del Grande Fratello VIP, il pubblico vuole altre tre espulsioni e Striscia la notizia apre un televoto.

Pubblicità





 

“Il Grande Fratello VIP dovrebbe squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio?”. Questo è quanto chiede al pubblico sul proprio sito il programma di Antonio Ricci.

 

 

Oltre a Striscia la notizia anche altri pensano che oltre a Salvo Veneziano debbano essere espulsi anche gli altri che hanno partecipato a quella conversazione. Ieri infatti nel salotto di Pomeriggio Cinque, Biagio D’Anelli dov’era ospite insieme alla moglie di Salvo, lì per difendere il marito, ha espresso la sua opinione e, a riguardo: “La cosa che mi ha fatto veramente vergognare è che anche gli altri tre che erano con Salvo hanno riso e hanno emulato Salvo. Quella è una forma di bullismo. Se aizzano Salvo e ripetono quello che dice, non è un bel segnale” e Barbara D’Urso si è trovata pienamente d’accordo con il D’Anelli.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

L’attrice Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni.

L’attrice Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni. Naya Rivera, nota …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *