Sul web i fan del programma “Uomini e Donne” scrivono: “Fuori Gemma, vogliamo gente nuova!”

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-18

Il programma “Uomini e Donne” sta per ripartire, i fan storici sul web hanno rivolto un appello nei confronti di Gemma Galgani. L’ appello dei fan storici nei confronti di Gemma Galgani I fan del programma non gradiscono la presenza della dama torinese, per questo motivo hanno rivolto un appello alla redazione. Tra i vari …

article-post

Il programma “Uomini e Donne” sta per ripartire, i fan storici sul web hanno rivolto un appello nei confronti di Gemma Galgani.

L’ appello dei fan storici nei confronti di Gemma Galgani

I fan del programma non gradiscono la presenza della dama torinese, per questo motivo hanno rivolto un appello alla redazione. Tra i vari commenti si legge: “Maria sa. E finge di non sapere. Gemma le fa comodo, fa audience, ma spero che si renda conto. Quello che affermo è che sarebbe ora di mandarla a casa e di dare una svolta al programma”; “Se fosse così, non guarderei più il programma! Non avrebbe più senso”.

Gemma Galgani, protagonista del Trono Over?

La dama torinese si gode le sue ultime vacanze da single, anche quest’ anno si augura di trovare l’ amore della sua vita. Quel che è certo è che il suo ritorno non è atteso con gioia, in rete si sono già scatenate le polemiche. Non ci resta che attendere l’ inizio del programma per vedere l’ evolversi della situazione, la redazione darà ascolto a queste critiche?

Potrebbe interessarti anche