Supervivientes Valeria Marini intossica i naufraghi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-14

Nella versione spagnola de L’isola dei famosi, la showgirl italiana, Valeria Marini provoca un’intossicazione al resto del gruppo. In Honduras, oltre ai naufraghi de L’isola dei famosi, ci sono anche quelli di Supervivientes, la versione spagnola a cui partecipano due nostri connazionali, Gianmarco Onestini e Valeria Marini. I concorrenti spagnoli hanno vissuto momenti di paura, …

article-post

Nella versione spagnola de L’isola dei famosi, la showgirl italiana, Valeria Marini provoca un’intossicazione al resto del gruppo.

Supervivientes Valeria Marini intossica i naufraghi

In Honduras, oltre ai naufraghi de L’isola dei famosi, ci sono anche quelli di Supervivientes, la versione spagnola a cui partecipano due nostri connazionali, Gianmarco Onestini e Valeria Marini. I concorrenti spagnoli hanno vissuto momenti di paura, dovuti ad un malessere da parte del cast. La showgirl italiana ha provocato un’intossicazione ai suoi compagni, difatti, durante la prova ricompensa, ha suggerito di comprare delle uova, pietanza che poi i naufraghi si sono ritrovati a cucinare con qualche problema. Dopo tre giorni, Valeria Marini ha convinto alcuni dei suoi compagni a mangiarle crude, poi però, subito dopo si sono sentiti male di stomaco ed hanno anche vomitato, mentre le restanti uova, sono state buttate perché andate a male. Dopo essersi ripresa, Valeria Marini per rimediare ha deciso di cercare granchi, ma è stata attaccata da una invasione di meduse, insomma momenti terrificanti per la showgirl, che poi, si è rifatta, mangiando cioccolata, nella puntata di ieri sera e la donna ha dovuto baciare, solo per la prova, un’altra naufraga.

Supervivientes Valeria Marini intossica i naufraghi

La prova ricompensa, consisteva nello spingere una palla con la testa ed effettuare un percorso, a vincere sono stati Valeria Marini e Palito Dominguin, le quali hanno avuto modo di mangiare un piatto di churros al cioccolato fuso imboccandosi a vicenda e bendate. Alla fine hanno finito per sporcarsi completamente la faccia di cioccolato, così Lara Sajen ne ha approfittato e ha baciato entrambe, assaggiando il cioccolato che era rimasto sul volto delle compagne.

Supervivientes Valeria Marini intossica i naufraghi

In tutto ciò, l’altro nostro connazionale, il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini è stato salvato dal televoto che lo vedeva scontrarsi contro Tom Brusse, Olga Moreno e Lola, il ragazzo, ha poi ringraziato, dicendo: “Voglio ringraziare tutti i miei fan che mi supportano sempre in ogni battaglia. Sono molto felice e felice. Il mio cuore batte, sto tremando. Pieno. Grazie mille!”. Un grande percorso stanno intraprendendo Gianmarco Onestini e a modo suo, Valeria Marini, auguriamo ad entrambi il meglio per questa esperienza, intanto l’Isola dei Famosi in Italia, giovedì andrà in onda registrata per lasciare spazio a Supervivientes, in Spagna .

Potrebbe interessarti anche