Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-01

Sylvester Stallone e Flavin : la coppia, che si è sposata nel 1997, ha tra figlie. Rocky quindi non andrà oltre le nozze d’argento. È finito il matrimonio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin.La ex modella e imprenditrice Jennifer Flavin, oggi ex moglie di Sylvester Stallone, ha chiesto il divorzio dalla star nota in tutto …

article-post

Sylvester Stallone e Flavin : la coppia, che si è sposata nel 1997, ha tra figlie.

Rocky quindi non andrà oltre le nozze d’argento. È finito il matrimonio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin.La ex modella e imprenditrice Jennifer Flavin, oggi ex moglie di Sylvester Stallone, ha chiesto il divorzio dalla star nota in tutto il mondo soprattutto per i ruoli di Rocky e Rambo dopo 25 anni di matrimonio, Flavin ha presentato la richiesta presso un tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.
La loro relazione durava dal 1988 ed erano sposati dal 1997.

Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio
Sylvester Stallone e Jennifer Flavin divorziano dopo 25 anni di matrimonio

Ma chi è Jennifer Flavin

Jennifer Flavin a 19 anni fa la modella e nel 1988 conosce Sly in un ristorante a Beverly Hills. Dopo circa sei anni di relazione, nel marzo 1994 lui la lascia con una lunga lettera. Nello stesso anno lei si lancia nell’imprenditoria, fondando con alcuni soci l’azienda cosmetica Serious SkinCare. Nel 1995 si riconcilia con Stallone, che sposa con cerimonia civile il 17 maggio 1997 a Londra, ed a Oxford con cerimonia religiosa.

La coppia ha tre figlie: Scarlet, 20 anni, Sistine, 24 anni, e Sophia, 25 anni.
Stallone è anche padre di Seargeoh, nato dal matrimonio con Sasha Czack mentre il suo figlio maggiore, Sage, nato dall’unione con Starlin Wright, è morto nel 2012.

Solo tre mesi fa Stallone aveva pubblicato una foto su Instagram in cui la coppia accarezzava un cavallo. Il post era una dedica ai 25 anni di matrimonio. Mentre lo scorso 10 agosto l’ex modella aveva pubblicato uno scatto in cui abbracciava le tre figlie. «Queste ragazze – diceva nel post – sono la mia priorità. Null’altro importa. Noi 4 per sempre». Stallone, 76 anni e Flavin, 54 anni, si sono sposati nel 1997, mentre la loro relazione era iniziata nel 1988.

Sylvester Stallone è tra i pentiti del tatuaggio

È infatti di qualche settimana fa la notizia che Sylvester Stallone ha coperto il ritratto della moglie con quello del cane.
Sylvester Stallone ha di fatto un nuovo tatuaggio: un tributo al suo cane Butkus a cui era molto affezionato e che l’ha accompagnato nella saga di Rocky.

Però c’è da dire che il nuovo ritratto sostituisce quello dedicato alla moglie Jennifer Flavin. La nuova opera, che fu esibita senza dare spiegazioni, ha scatenato ovviamente i rumors sui social. In molti si sono chiesti all’epoca se la coppia fosse in crisi, gossip smentito subito dall’addetta stampa della star Michelle Bega che si è affrettata a scrivere che “Il signor Stallone ama la sua famiglia con la quale sta girando un reality show che presto debutterà in streaming”.

Ma ad oggi sappiamo che non era affatto la verità . “Il matrimonio è irrimediabilmente rotto”, Stallone “si è impegnato nella dissipazione intenzionale, nell’esaurimento e nello spreco dei beni coniugali, avendo un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale”, si legge nella documentazione da cui emerge una richiesta di risarcimento di Flavin, che chiede inoltre di inibire il marito dal “vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi bene durante la pendenza del procedimento”.

Per Sly non è certo nuova l’avventura del divorzio, infatti poco dopo aver intrapreso la carriera di attore, il 28 dicembre 1974 sposa l’attrice Sasha Czack, sua collega ai tempi del Baronet, dove Stallone vendeva i biglietti del teatro e Sasha svolgeva altri ruoli: da questo matrimonio la coppia ha due figli (il secondogenito Seargeoh “Seth”, nato con una forma di autismo, compare in Rocky II nella parte del figlio appena nato di Rocky).
Stallone divorzia dalla Czack il 14 febbraio 1985.

Durante il matrimonio con la Czack, nel 1980, Stallone ha una relazione con l’attrice e cantante Susan Anton. Nel giugno 1985 conosce la modella e attrice danese Brigitte Nielsen, in quel periodo a New York per promuovere il film Yado con Arnold Schwarzenegger. Dopo un breve fidanzamento, il 15 dicembre del 1985 Stallone e la Nielsen si sposano nell’abitazione del produttore Irwin Winkler: ma dopo molti scandali arriva il divorzio, il 13 luglio 1987.

In seguito, dopo alcuni flirt con le modelle Naomi Campbell, Janice Dickinson, Tamara Beckwith, Mary Hart e Andrea Wieser, le attrici Angie Everhart, Jami Gertz e Joyce Ingalls, Stallone si risposa il 17 maggio 1997 con Jennifer Flavin, conosciuta anni prima sul set di Rocky V. e da  questo matrimonio come abbiamo già detto nascono tre figlie.

Potrebbe interessarti anche