Tara Gabrieletto contro Cristina Incorvaia c’entra Cristian Gallella

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-01

Tara Gabrieletto furiosa con Cristina Incorvaia, dopo alcune rivelazioni sull’ ex marito Cristian Gallella. Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha per niente digerito le dichiarazioni di Cristina Incorvaia, in quanto ha raccontato di aver avuto una storia con Cristian Gallella, prima del matrimonio con la Gabrieletto e non solo, ha aggiunto …

article-post

Tara Gabrieletto furiosa con Cristina Incorvaia, dopo alcune rivelazioni sull’ ex marito Cristian Gallella.

Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha per niente digerito le dichiarazioni di Cristina Incorvaia, in quanto ha raccontato di aver avuto una storia con Cristian Gallella, prima del matrimonio con la Gabrieletto e non solo, ha aggiunto di avere sempre avuto tentennamenti riguardo la storia tra l’uomo e Tara. Cristina ha dichiarato che i due non sono mai stati compatibili, per questo non è stupita del fatto che la relazione si sia terminata, storia che è durata nove anni di cui quattro di matrimonio. Le affermazioni della Incorvaia hanno infastidito parecchio la Gabrieletto che l’ha contattata immediatamente, a raccontarlo in un’intervista al settimanale Vero, è la stessa Cristina.

“Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”, ha dichiarato nella sua intervista, Cristina Incorvaia, la quale ha poi rivelato dettagli sulla storia tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne. La notizia della relazione tra i due, è avvenuta solo dopo la separazione tra Tara e Cristian, che la Incorvaia dice di aver conosciuto in un locale di Vigevano, dove lei lavorava come animatrice di danze caraibiche. A detta Cristina si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, tant’è che dopo la prima chiacchierata hanno iniziato a frequentarsi. “Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio” ha rivelato la Incorvaia, che oggi è nuovamente single dopo la fine della storia con  David Scarantino con il quale l’anno scorso ha partecipato a Temptation Island. Cristian Gallella non ha commentato quanto rivelato da Cristina, molto probabilmente vuole dimenticare il passato. Il tronista non è intervenuto neanche riguardo i motivi della separazione da Tara, così come quest’ultima. I due sono stati avvistati con altre persone, ma attualmente non c’è ancora nulla di ufficiale. Per quanto riguarda Cristina, visto che è tornata single, non si esclude un suo ritorno nel programma di Canale 5 di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche