Taylor Mega a Giorgia Venturini: “Fidanziamoci e diamo scandalo”.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-16

In questi giorni Taylor Mega è più che mai al centro della scena! La sua storia con Giorgia Calderulo è vera oppure solo una finzione? L’ influencer ed ex naufraga dell’Isola dei famosi 14 è davvero innamorata della Calderuzzo oppure si tratta di una messa in scena? Secondo Giorgia Venturini anche lei ex naufraga della …

article-post

In questi giorni Taylor Mega è più che mai al centro della scena! La sua storia con Giorgia Calderulo è vera oppure solo una finzione?

L’ influencer ed ex naufraga dell’Isola dei famosi 14 è davvero innamorata della Calderuzzo oppure si tratta di una messa in scena? Secondo Giorgia Venturini anche lei ex naufraga della stessa edizione della Mega, si tratta di una storia finta. Durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda domenica scorsa, le due hanno un confronto in diretta e la Venturini dichiara che la giovane influencer durante l’avventura televisiva in Honduras le disse: “Fidanziamoci e diamo scandalo”.

Taylor durante la trasmissione di Barbara D’Urso afferma che si confidava con la Venturini, alla quale raccontava di avere una storia con un uomo violento e che lei anzichè prendere le sue difese, difendeva lui. L’ influencer continua poi ad attaccare la Venturini dicendo che quest’ultima avrebbe chiamato tutti gli amici della Mega, ai quali avrebbe chiesto di voler fare un giro in barca con l’influencer.

Nel parterre della D’Urso è presente anche Alan Fiordelmondo che Taylor Mega ha attaccato duramente affermando: «Alan se non parla di Taylor Mega non è nessuno. Alan non è nemmeno un paparazzo, un giornalista da strapazzo, un opinionista, non è nessuno» e insinuando che: «Non si sa a chi ha leccato il culo per diventare paparazzo. Dato che la vita da paparazzo non gli rende ha trovato questa finta prova parlando di me. Nessuno sapeva chi era prima». Taylor inoltre accusa Alan di avercela tanto con lei insinuando che il paparazzo sia invidioso del suo coming out. La risposta di Fiordelmondo avviene tramite una denuncia per diffamazione.

In tutta questa polemica la storia tra Taylor e Giorgia Calderulo ha subito delle modifiche? Una Stories della Mega nella quale afferma: “nessuno ci pensa a me” fa pensare che la storia si sia conclusa, ma sui social viene smentita la presunta rottura dalla stessa Taylor, la quale rivela che Giorgia sia uscita di sabato sera con le sue amiche lasciandola a casa. Il mistero intorno alla veridicità di questa storia è ancora un punto di domanda, possiamo definire questo un Mega Gate? Il tempo ce lo dirà…

Potrebbe interessarti anche