Temptation Island 2018 dove rivedere la prima puntata

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-11

Temptation Island 2018 dove rivedere la prima puntata Per vedere la prima puntata di Temptation Island è possibile collegarsi su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi oppure su Video Mediaset, popolare piattaforma streaming. Come già preannunciato alcune coppie sono già in crisi, Ida e Riccardo stanno attraverso un periodo …

article-post

Temptation Island 2018 dove rivedere la prima puntata

Per vedere la prima puntata di Temptation Island è possibile collegarsi su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi oppure su Video Mediaset, popolare piattaforma streaming.

Come già preannunciato alcune coppie sono già in crisi, Ida e Riccardo stanno attraverso un periodo di crisi, attualmente non si sono ancora lasciati ma dopo sette mesi di relazione devono fare i conti con la gelosia. Oltre a loro, Valentina e Oronzo si sono lasciati cadere in tentazione. Colui che ha preso l’iniziativa della seduzione è stato proprio Oronzo, che ha cominciato a flirtare con le tentatrice.

Per ripicca Valentina ha condiviso una cena con un tentatore, la ragazza ha preso una decisione importante: lasciare Oronzo.

Potrebbe interessarti anche