Temptation Island 2018 quando inizia?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-06-05

Temptation Island 2018 quando inizia? La sesta edizione di Temptation Island 2018 inizierà molto probabilmente a luglio, non è stata ancora stabilita la data. E’ possibile che qualche nota coppia formata quest’anno a Uomini e Donne sarà tra le protagoniste, secondo le ultime indiscrezioni Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno accettato di far parte del cast nel resort Morus …

article-post

Temptation Island 2018 quando inizia?

La sesta edizione di Temptation Island 2018 inizierà molto probabilmente a luglio, non è stata ancora stabilita la data.

E’ possibile che qualche nota coppia formata quest’anno a Uomini e Donne sarà tra le protagoniste, secondo le ultime indiscrezioni Nicolò Brigante e Virginia Stablum hanno accettato di far parte del cast nel resort Morus Relais di Santa Margherita di Pula per mettere alla prova il loro amore tra gelosie, riconciliazioni, fiamme e falò.

Il programma sarà condotto da Simona Ventura, la novità principale è il numero di puntate, rispetto allo scorso anno ci sarà una puntata in meno (questa riduzione consentirà l’ inizio delle riprese di Temptation Island Vip).

Potrebbe interessarti anche