Temptation Island 2020: Abbiamo la data!

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-09

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Finalmente c’è la data per l’edizione 2020.   Il 7 luglio inizierà Temptation Island con la sua settima edizione, a tenere il timone del programma di Canale 5, sarà sempre l’ex gieffino, Filippo Bisciglia che accompagnerà le 6 coppie nel loro viaggio tra i sentimenti. …

article-post

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Finalmente c’è la data per l’edizione 2020.

 

Il 7 luglio inizierà Temptation Island con la sua settima edizione, a tenere il timone del programma di Canale 5, sarà sempre l’ex gieffino, Filippo Bisciglia che accompagnerà le 6 coppie nel loro viaggio tra i sentimenti. Come accaduto durante le scorse edizioni, il conduttore racconterà come le coppie vivono la separazione dal proprio partner, influenzati dalla presenza di altri ragazzi e ragazze che saranno per loro delle tentazioni.

Per quanto riguarda la terza edizione di Temptation Island Vip, sarà condotta da Alessia Marcuzzi, conduttrice anche della scorsa edizione, mentre la prima è stata condotta da Simona Ventura. Al momento sul format vip non si ha ufficialità riguardo la data, ma già circolano i nomi dei primi partecipanti: Antonella Elia, reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip e il suo compagno Pietro Delle Piane.

Potrebbe interessarti anche