Temptation Island 2020 sesta ed ultima puntata

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-10-21

Ieri sera è andata in onda la sesta ed ultima puntata della nona edizione di Temptation Island, vediamo cos’è successo. L’edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi si è conclusa ieri sera col botto, infatti il programma ha totalizzato un 20,97% di share pari a 3.504.000 telespettatori. Vediamo quindi cosa è successo alle coppie …

article-post

Ieri sera è andata in onda la sesta ed ultima puntata della nona edizione di Temptation Island, vediamo cos’è successo.

L’edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi si è conclusa ieri sera col botto, infatti il programma ha totalizzato un 20,97% di share pari a 3.504.000 telespettatori. Vediamo quindi cosa è successo alle coppie di questa edizione, se hanno deciso di uscire insieme dal programma oppure separatamente e in quest’ultimo caso se dopo un mese dalla fine della trasmissione qualcosa è cambiato.

NELLO SORRENTINO E CARLOTTA DELL’ ISOLA

Una Carlotta Dell’Isola arrabbiatissima per la vicinanza tra la single Benedetta e il suo fidanzato e un Nello Sorrentino, geloso per il rapporto che si è creato tra il single Antonio e la sua fidanzata, iniziano a confrontarsi durante il falò. Entrambi ammettono di essersi avvicinati ad una persona per cui, se non fossero stati impegnati, avrebbero provato interesse. Carlotta è decisa a mettere la parola fine alla sua storia con Nello, dichiarando: “Non ce la faccio proprio, lo vedo e mi riviene in mente tutto quello che ho visto”, poi però in seguito ad un faccia a faccia con Nello Sorrentino, cambia idea e decide di dare una seconda possibilità al fidanzato, uscendo dal programma insieme a lui. Dopo un mese dal falò, all’incontro con Alessia, troviamo Carlotta che afferma riguardo il suo fidanzato: “Mi ha scritto tantissime lettere d’amore, ma non riuscivo a leggerle perché scrive come i dottori” e Nello che commenta: “Stiamo cominciano da capo e siamo fidanzati, a breve le chiederò ufficialmente di sposarmi”.

GENNARO MAURO E ANNA ASCIONE

Gennaro Mauro e Anna Ascione avevano lasciato Temptation Island durante la seconda puntata, separatamente. Un mese dopo Gennaro ha raccontato: “Ho provato a chiamarla ma non è successo niente. Io non voglio tornare insieme a lei”. Anna ha raccontato di aver cercato di riavvicinarsi al fidanzato, ma lui ha negato e ha rifiutato persino di confrontarsi con la ragazza, la quale ha affermato ad Alessia Marcuzzi: “Non mi sorprende. Lui non è abituato a confrontarsi perché non regge nessun confronto”.

 

SALVO SANTARSIERO E FRANCESCA MERRA 

Salvo Santarsiero e Francesca Merra stanno insieme da 5 anni, partecipano a Temptation Island perché entrambi si sentivano trascurati a causa delle preoccupazioni della vita come il lavoro, specialmente quello di lei, di cui Salvo si era spesso lamentato. Alla fine i due escono insieme dal programma e dopo un mese le cose vanno bene e la coppia è molto innamorata.

SOFIA NESCI E AMEDEO BIANCONI
Sofia Nesci e Amedeo Bianconi stanno insieme da 11 anni, i due al falò di confronto hanno deciso di lasciare il programma insieme, nonostante lui abbia confessato un tradimento avvenuto di recente, ma Sofia ha comunque chiesto una pausa di riflessione. Dopo un mese, scopriamo che la coppia è in crisi, pare che Bianconi non sia riuscito a dimostrare alla fidanzata i propri sentimenti e la Nesci è convinta che prendersi del tempo sia la scelta più giusta.

SPERANZA CAPASSO E ALBERTO MARITATO

Dopo il falò di confronto Alberto Maritato mette una pietra sopra il rapporto con Speranza Capasso e torna nel villaggio per chiedere alla single Nunzia di iniziare una frequentazione. Un mese dopo il falò, Alberto ammette di aver provato a riconquistare la sua ex, ma ha continuato a sentire anche Nunzia. La ragazza si presenta all’incontro con Alessia Marcuzzi, dov’è presente anche Speranza e commenta: “Ci siamo sentiti, ma mi ha detto che per il momento dovevamo nasconderci e far calmare le acque. Poi avremmo iniziato a conoscerci. Ci ha preso in giro entrambe e vorrei capire il motivo”, all’incontro poi viene convocato anche Alberto che dichiara: “Dopo Temptation ho capito che Speranza era tutto per me, ma allo stesso tempo non posso negare di essere stato bene con Nunzia. Volevo darle qualche spiegazione” ma le due donne non sono convinte, a quanto pare anche se ama Speranza, Alberto dovrà prima fare ordine nella sua vita e poi decidere con chi stare.

Potrebbe interessarti anche