Temptation Island 2021: ecco chi sono le coppie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-06-19

Temptation Island andrà in onda in prima serata su canale 5 il 30 giugno . Ecco le coppie che faranno parte al reality più seguito . Tutto pronto per la prima puntata del reality , sono state svelate alcune coppie  della nuova ‘edizione 2021 di Temptation Island. I partecipanti del reality in onda su Canale …

article-post

Temptation Island andrà in onda in prima serata su canale 5 il 30 giugno . Ecco le coppie che faranno parte al reality più seguito .

Tutto pronto per la prima puntata del reality , sono state svelate alcune coppie  della nuova ‘edizione 2021 di Temptation Island. I partecipanti del reality in onda su Canale 5, metteranno alla prova le loro storie e i loro sentimenti, nel corso di una vacanza in un resort . Le coppie saranno separate in due “villaggi” diversi e dovranno confrontarsi non solo con la lontananza ma anche con la presenza dei “tentatori” e delle “tentatrici”. Al loro fianco, ad accompagnarli in questo “viaggio nei sentimenti” piu volte confermato  dalla redazione , ci sarà Filippo Bisciglia, il popolarissimo presentatore della trasmissione.

Chi sono i protagonisti di questa edizione?

Jessica e Alessandro. I due si conoscono da 7 anni ma l’entusiasmo iniziale sembra ormai un lontano ricordo. “Mi sono innamorata di lui perché era intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte” ha spiegato Jessica. Ma qualcosa, col tempo, sembra essersi rotto. “Da quando siamo andati a vivere insieme due anni fa è diventato una persona fredda, monotona – ha detto la giovane -. Ora pensa solo a cellulare, palestra e lavoro. Stiamo sempre in casa sul divano a guardare la tv”. Di qui la decisione di partecipare al programma: “Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”. Dal canto suo, Alessandro non pensa di dover cambiare: “Mi sento perfetto così”, ha detto perentoriamente.

Manuela e Stefano, entrambi di Brindisi. Tra i due una storia di quattro anni e mezzo e un problema di fiducia. Ma non solo. “Non riesco più a fidarmi dopo aver scoperto di essere stata tradita – ha spiegato Manuela, di professione barista -. Io sono andata a vivere da sola, per la mia indipendenza. Lui sta ancora dalla madre”. Anche per Stefano la relazione è arrivata a un momento decisivo: “Voglio capire se possiamo ricominciare insieme, percé ora è come se fossimo su due strade diverse”.

Claudia Ste , i due stanno insieme da quattro anni e l’anno scorso avevano programmato le nozze. La data era già stata stabilita: l’1 agosto 2020. Ma – come accaduto per tante altre coppie – la pandemia ha cambiato le carte in tavola: “Purtroppo abbiamo dovuto rimandare”. A scrivere alla trasmissione per partecipare è stata Claudia: “Nell’ultimo anno purtroppo le cose non sono andate molto bene tra noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. Da parte sua Ste ha spiegato di vedere la partecipazione a “Temptation Island” come un’occasione per “dimostrare la forza del sentimento che mi lega a Claudia”.

Valentina e Tommaso. I due si passano 19 anni: lei ne ha quasi 40 e lui 21. La differenza di età non è però un problema per la coppia, legata da un anno e sette mesi. “Sono fidanzatissimo e innamoratissimo” ha detto Tommaso nella clip di presentazione. “Il nostro – ha detto Valentina – è un incastro perfetto. Ma in questa favola c’è un problema, la gelosia di Tommaso”.

 

Potrebbe interessarti anche