Temptation Island Carolina e Gianpaolo negano di essersi baciati

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-08-10

Temptation Island Carolina e Gianpaolo negano di essersi baciati Durante l’ultimo falò di confronto, Martina e Giampaolo si sono lasciati, poiché il ragazzo si era avvicinato alla tentatrice Carolina. In una dichiarazione Martina ha affermato: “Gianpaolo? L’ho trovato incoerente. Anche perchè dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina Schiavi con la quale si è …

article-post

Temptation Island Carolina e Gianpaolo negano di essersi baciati

Durante l’ultimo falò di confronto, Martina e Giampaolo si sono lasciati, poiché il ragazzo si era avvicinato alla tentatrice Carolina.

In una dichiarazione Martina ha affermato: “Gianpaolo? L’ho trovato incoerente. Anche perchè dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina Schiavi con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio. […] Non ho mai amato le coppie che continuano a stare insieme per abitudine o per paura di…Sono stata male per un pò, poi ho capito che dovevo pensare a me stessa, era arrivato il momento di pensare al mio bene, alla mia serenità. Non tornerei indietro. Gli voglio bene ma la nostra storia è sicuramente finita”.

Giampaolo ha negato di aver avuto un legame con Carolina: “Io e Carolina non ci siamo mai visti dopo Temptation Island, c’è stata una telefonata dopo il falò e qualche messaggio su Instagram. E niente, colgo l’occasione per dire: Carolina ti aspetta una torta crepes appena vieni qua in Puglia”.

Carolina ha confermato esattamente quanto riportato dal ragazzo: “Ciao ragazzi, dato che me lo state chiedendo in tantissimi ed è stato pubblicato anche un post, volevo dirvi che io e Gianpaolo non ci siamo più rivisti dopo il programma. Ci siamo sentiti, ho i messaggi e non so se abbia detto qualcosa a Martina di non vero oppure Martina abbia dichiarato qualcosa di non vero. Fatto sta che ci siamo sentiti ma non ci siamo più visti. Mi dispiace smentire la cosa ma non è assolutamente vero e semmai dovessimo vederci sicuramente lo saprete perchè non c’è nulla da nascondere”.

Attualmente la storia fra Martina e Gianpaolo sembra essere definitivamente conclusa, non ci resta che attendere di vedere la situazione fra Gianpaolo e Carolina.

Potrebbe interessarti anche