Temptation Island Cos’è accaduto nella seconda puntata?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-10

Ecco che cosa è successo durante la seconda puntata del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Annamaria, fidanzata di Antonio, racconta a Valeria Liberati di sentirsi molto insicura riguardo il proprio corpo, scoppia in lacrime perché si sente esteticamente inadeguata, ma grazie a Valeria, la ragazza riscopre la sua femminilità. Annamaria, poi convocata …

article-post

Ecco che cosa è successo durante la seconda puntata del programma di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.

Annamaria, fidanzata di Antonio, racconta a Valeria Liberati di sentirsi molto insicura riguardo il proprio corpo, scoppia in lacrime perché si sente esteticamente inadeguata, ma grazie a Valeria, la ragazza riscopre la sua femminilità. Annamaria, poi convocata nel pinnettu vede un video del suo fidanzato Antonio, dove lui va in esterna privata con Ilaria in barca. Antonio durante questa uscita dice alla tentatrice: “Fuori di qui non avrei problemi a frequentarti”, provocando le lacrime della sua innamoratissima fidanzata, la quale dopo aver visto il video decide di tornare a casa, ma viene convinta a restare nel programma. Nel frattempo Antonella Elia ammette ironicamente di volersi divertire con qualche ragazzo, mentre Ciavy viene chiamato nel pinnettu, dove vede un video in cui la sua fidanzata si confida con un tentatore, ammettendo di provare emozioni e sentimenti positivi per il suo compagno, il quale è convinto che stia dicendo delle falsità.

È giunto il momento per Anna di essere convocata nel pinnettu, dove vede un altro video in cui Andrea afferma di non essere interessato al matrimonio o a un figlio. Il ragazzo, durante la puntata, a causa di un video della sua fidanzata, dove si vede Anna nel seguito della puntata è in totale mentre recita provocazioni e contatti fisici, mettendo in crisi Andrea, il quale chiede un falò di confronto che poi non vuole far più.
Lorenzo Amoruso vede per la prima volta dall’inizio di Temptation Island, la fidanzata Manila Nazzaro, molto giocosa ed estroversa, rivelando per la prima volta si deve interfacciare con una Manila molto i problemi del loro rapporto. A Lorenzo la cosa non estroversa, giocosa, che si confida sulle pieghe va giù e torna nel villaggio stupito ed arrabbiato.

Alessandro la scorsa puntata aveva chiesto un falò di confronto con la fidanzata Sofia,che aveva visto troppo a contatto con il single Alex.  Nel villaggio delle fidanzate, la ragazza vede un video di Alessandro, dove rivela che le manca la sua fidanzata di cui è innamoratissimo. Alessandro chiarisce che che non c’è stato un vero tradimento, ma rivela che la sua fidanzata è andata in vacanza con un altro uomo, chiedendo a lui una pausa. Prima del falò di confronto con il fidanzato, Sofia e il single Alex, sono sempre più intimi. Finalmente è giunto il momento del falò, a richiederlo è stato Alessandro, dopo aver visto determinati video della sua fidanzata in cui dice delle bugie e dove ha degli atteggiamenti con Alex che non sono piaciuti al suo fidanzato. Vengono mostrati i video della ragazza, la quale ammette di amarlo ancora e di considerare il tentatore una sorta di fratellino. Alessandro termina promettendo di aver più fiducia nella sua fidanzata ed escono insieme dal programma.

Ciavy vede un video della sua fidanzata, dove annusa il profumo di Alessandro Basciano e lui fa lo stesso, scambiandosi anche abbracci, coccole e baci sul collo da parte del tentatore. I due poi di notte sulla spiaggia, fantasticando su una notte in cui i due possano dormire insieme. Nel secondo video che Ciavy vede, Basciano ha organizzato una sorpresa per la ragazza, ha preparato un tavolo sulla spiaggia per bere e mangiare con lo sfondo del mare, lei felicissima brinda alla felicità, scambiando sguardi complici con Alessandro, ammettendo di sentirsi finalmente desiderata. Valeria Liberati poi ammette: “Tra le tue braccia sto proprio bene”, dicendo che ci sono momenti in cui le manca il fidanzato ed altri momenti in cui non ne sente la mancanza, aggiungendo di avere tanti dubbi. I due poi si coccolano e baciano sul naso, senza andare oltre.

 

C’è un video per Pietro Delle Piane, dove la fidanzata Antonella Elia esce in barca con il single Ale, dicendo: «Mi ero già preparata a essere zitella. La noia è la maledizione della mia vita, anche in amore mi annoio quando finisce la passione”. La showgirl racconta che il fidanzato è molto geloso della sua relazione con il suo ex Fabiano e racconta tutti i dettagli di questo grande rapporto di amicizia molto intenso, rivelando che per via della gelosia di Delle Piane, è costretta a sentire di nascosto il suo ex. C’è un video anche per Andrea, dove la fidanzata Anna continua ad interessarsi al single Carlo, ma questo interesse sarà vero oppure no? Intanto per la donna, il tasto figli è diventatato quasi un’ossessione anche con il tentatore. Andrea dopo aver visto il video, chiede un falò di confronto immediato ma poi rinuncia, decidendo di prendersi del tempo per riflettere.

Nel video che Lorenzo Amoruso vede sulla sua fidanzata Manila Nazzaro, quest’ultima si fa mettere la crema dal single Simone e mette la crema sulle spalle a alcuni tentatori. La ragazza si confida riguardo un problema tra lei e il fidanzato, Lorenzo non vuole lasciare Firenze e lei non vuole andare da lui, visto che il suo lavoro è a Roma. Lorenzo è furioso, inizialmente rifiuta di continuare a vedere il video, poi decide di continuare e vede una sensuale Manila sfilare davanti ai single. C’è un video per Annamaria, dove la single Ilaria spalma la crema sulle spalle di Antonio, i due sono sempre più vicini tra battutine, coccole e abbracci, tant’è che ballano anche un lento, dove si allungano le mani. La fidanzata di Antonio commenta che l’uomo non sta facendo una bella figura. C’è un altro video per la donna, dove la tentatrice si siede sulle gambe del suo compagno, le gambe dei due sono intrecciate e i loro corpi si sfiorano. L’uomo decide poi di organizzare una romantica cena sulla spiaggia, ammettendo di stare bene con la ragazza. Inutile dirlo che Annamaria entra in agitazione. Per Antonella Elia, Manila Nazzaro e Anna non ci sono video, anche per Valeria Liberati non c’è nessun video, ma trova lo stesso le braccia del single Alessandro al suo rientro nel villaggio. Un’ altra puntata di Temptation Island si è conclusa, cosa succederà la prossima settimana?

 

Potrebbe interessarti anche