Temptation Island ecco quanto manca alla fine delle riprese

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-06-24

Temptation Island ecco quanto manca alla fine delle riprese Per l’ inizio di Temptation Island, non vi è ancora nessuna ufficialità. Dal 1 al 7 luglio non è prevista alcuna puntata ciò significa che la programmazione è stata posticipata, contrariamente a quanto si affermava: il 5 luglio. Il ritardo è probabilmente attribuito a qualche intoppo …

article-post

Temptation Island ecco quanto manca alla fine delle riprese

Per l’ inizio di Temptation Island, non vi è ancora nessuna ufficialità. Dal 1 al 7 luglio non è prevista alcuna puntata ciò significa che la programmazione è stata posticipata, contrariamente a quanto si affermava: il 5 luglio.

Il ritardo è probabilmente attribuito a qualche intoppo durante le registrazioni o a problemi con Mediaset e Canale 5 nella programmazione. Sembra che ci siano in gioco due date: lunedì 9 luglio o giovedì 12 luglio 2018.

Filippo Bisciglia, conduttore dell’edizione nip, ha svelato ai follower tramite il proprio profilo Instagram che le registrazioni sono già cominciate e sono già nate le prime dinamiche tra tentatori/tentatrici e i fidanzati e le fidanzate.

La redazione di “Gossip News” comunicherà ulteriori aggiornamenti ufficiali.

Potrebbe interessarti anche