Temptation Island falò per Jessica e Andrea

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-07-08

Temptation Island falò per Jessica e Andrea Jessica e il single Alessandro sono in perfetta affinità, nell’ altro villaggio Andrea sta perdendo letteralmente la pazienza, non ne può più di vedere i video della fidanzata, mentre si scambia baci e tenerezze con il tentatore. Questa sera ci sarà il falò di confronto, Andrea sente l’ esigenza …

article-post

Temptation Island falò per Jessica e Andrea

Jessica e il single Alessandro sono in perfetta affinità, nell’ altro villaggio Andrea sta perdendo letteralmente la pazienza, non ne può più di vedere i video della fidanzata, mentre si scambia baci e tenerezze con il tentatore.

Questa sera ci sarà il falò di confronto, Andrea sente l’ esigenza di chiarire la situazione: “Basta Filippo, per me non esiste rifiuto. Lei stasera deve venire qua”. In queste settimane, la ragazza non sembra minimamente sentire la mancanza del suo compagno ed è sempre più presa da Alessandro. Dall’altra parte Andrea sembra essere molto deciso, non si è avvicinato a nessuna tentatrice e ha dichiarato di essere profondamente innamorato anche se ci sono dei lati di Jessica che vorrebbe cambiare.

Riuscirà il falò a salvare la storia d’amore fra Jessica e Andrea? lo scopriremo presto.

Potrebbe interessarti anche