Temptation Island Filippo Bisciglia svela nuove indiscrezioni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2018-07-08

Temptation Island: Filippo Bisciglia svela nuove indiscrezioni Filippo Bisciglia ha affermato: “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno …

article-post

Temptation Island: Filippo Bisciglia svela nuove indiscrezioni

Filippo Bisciglia ha affermato: “Ogni puntata sarà ricca di colpi di scena. Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni. Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra. E certe condizioni hanno spiazzato tutta la produzione e anche me, come nel caso del falò di confronto subito alla prima puntata, cosa mai accaduta prima”.

Il conduttore ha descritto le coppie con una serie di aggettivi: Ida e Riccardo ‘gelosissimi’, Lara e Michael ‘confusi’, Valentina e Oronzo ‘friccicarelli, lui fa quel che vuole, lei lo perdona sempre’, Raffaella e Andrea ‘calmi’, Giada e Francesco ‘innamoratissimi e possessivi’, Marina e Giampaolo ‘impari, per la differenza d’età’.

 

Potrebbe interessarti anche