Temptation Island finale amaro

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-09

Temptation Island: finale amaro per Nunzia, brutta sorpresa per Katia A Temptation Island ieri sera si sono verificati due colpi di scena. Una coppia ha definitivamente interrotto la liaison, mentre un’ altra sta vivendo un periodo di profonda crisi. Nunzia, pentita dalla decisione presa nella scorsa puntata (troncare la relazione con il suo compagno), ha deciso …

article-post

Temptation Island: finale amaro per Nunzia, brutta sorpresa per Katia

A Temptation Island ieri sera si sono verificati due colpi di scena. Una coppia ha definitivamente interrotto la liaison, mentre un’ altra sta vivendo un periodo di profonda crisi.

Nunzia, pentita dalla decisione presa nella scorsa puntata (troncare la relazione con il suo compagno), ha deciso di ricucire il rapporto con Arcangelo, quest’ ultimo la spiazza e la lascia. Dopo 13 anni di relazione, l’uomo ha capito di non provare più alcun sentimento, non vuole più illudere la sua compagna. Sino all’ ultimo la ragazza ha implorato il fidanzato di tornare insieme, gli ha chiesto di dare una seconda possibilità alla loro storia, ma la risposta è stata negativa.

Katia ha avuto una reazione di gelosia, ha scoperto che il suo ragazzo non sta nelle mani in mano, ha assunto degli atteggiamenti intimi nei confronti di Vanessa. Svelata la verità, durante il falò Vittorio spiega a Filippo Bisciglia di essere interessato alla bruna che lo ha colpito sia per l’aspetto fisico sia per il carattere e il modo di porsi: “Katia ha detto che si ritiene single, mi ha fatto male ma ho metabolizzato. Così ho scoperto una bella persona, Vanessa. A sua volta Katia prova a fare ingelosire Vittorio con Giovanni, ma non ci riesce. Dopo aver visto il video, Vittorio si limita a dire:Lei voleva che mi svegliassi e così ho fatto” e poi scappa al villaggio da Vanessa.

Potrebbe interessarti anche