Temptation Island, Francesco Chiofalo pubblica il suo primo singolo

di Alessia Morabito

Pubblicato il 2020-11-28

Temptation Island, Francesco Chiofalo pubblica il suo primo singolo dedicato alla fidanzata Antonella Fiordelisi Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island a cui ha partecipato con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma (che attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5), si è lanciato nel mondo della musica. Oggi, infatti, il 31enne romano, ha …

article-post

Temptation Island, Francesco Chiofalo pubblica il suo primo singolo dedicato alla fidanzata Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo operato al viso: “Sono sfigurato”

Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island a cui ha partecipato con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma (che attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5), si è lanciato nel mondo della musica.

Oggi, infatti, il 31enne romano, ha pubblicato il suo primo singolo intitolato Religion, che ha dedicato alla sua dolce metà, Antonella Fiordelisi. E’ stato proprio Chiofalo, attraverso delle Instagram Stories, ad annunciare l’uscita della canzone, realizzata in collaborazione con Antony Niespolo.

Francesco Chiofalo, conosciuto anche come ‘Lenticchio’ (nomignolo datogli dalla sua ex Selvaggia) dopo essersi ripreso da un tumore alla testa, ultimamente ha fatto molto parlare di sé per i numerosi interventi estetici ai quali si è sottoposto: in particolare quello più recente, che è il trapianto di barba.

Potrebbe interessarti anche