Home / Anticipazioni TV / Anticipazioni Temptation Island Nip e Vip: Cambia tutto! Gemma Galgani e Sirius nel cast?

Anticipazioni Temptation Island Nip e Vip: Cambia tutto! Gemma Galgani e Sirius nel cast?

Temptation Island Nip e Vip si uniscono! A dare la notizia è TVBlog. Circolano i nomi di Gemma Galgani e Sirius come concorrenti.

Temptation Island Vip e Nip si uniscono

Temptation Island Nip inizierà il 7 luglio 2020, ma stando a quanto riporta il sito TVBlog, le cose sarebbero radicalmente cambiate, cambiamenti come l’unione dei due programmi: “La decisione di mischiare vip e nip sarebbe maturata dopo settimane di riunioni e di riflessioni. Su Blogo nei giorni scorsi vi avevamo raccontato l’ipotesi di anticipare la messa in onda dell’edizione vip rispetto a quella nip. Alla fine, però, avrebbe prevalso l’idea di mescolare le carte, dando vita ad una edizione totalmente inedita anche da questo punto di vista. Sarà il risultato dell’unione della versione vip e di quella nip. Insomma, in gioco ci saranno sia coppie celebri (come quella formata da Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane), sia coppie formate da persone comuni”.

Pubblicità





 

Tra i concorrenti oltre alla ex valletta de La Corrida e al suo compagno, si parla di Miss Italia 1999, Manila Nazzaro e del suo compagno, Lorenzo Amoruso. Nelle ultime ore, sul web circolano i nomi di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius, vista la grande attenzione che il pubblico ha riservato a questa coppia durante Uomini e donne, le probabilità di vederli in questo viaggio nei sentimenti sono molto alte e per loro potrebbe trattarsi di un test definitivo per la loro conoscenza.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

La nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con Chiara Ferragni

La nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con Chiara Ferragni

Sophie Codegoni, la nuova tronista di Uomini e Donne ha un legame con l’imprenditrice digitale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *