Temptation Island Ilaria parla di Massimo

di Redazione

Pubblicato il 2019-08-01

Temptation Island: Ilaria parla di Massimo: “E’ stata una coltellata” Ilaria Teolis è considerata la ragazza più bella dell’ edizione di Temptation Island di quest’ anno, in un’ intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine sono emersi i dettagli della rottura del rapporto con il suo ex fidanzato Massimo. Profondamente delusa, l’ ex concorrente del programma …

article-post

Temptation Island: Ilaria parla di Massimo: “E’ stata una coltellata”

Ilaria Teolis è considerata la ragazza più bella dell’ edizione di Temptation Island di quest’ anno, in un’ intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine sono emersi i dettagli della rottura del rapporto con il suo ex fidanzato Massimo.

Profondamente delusa, l’ ex concorrente del programma ha svelato qual è stata la frase che le ha fatto più male: “Dire che non mi vedeva più bella è stata una coltellata in mezzo alla schiena. Mi sono sentita persa e non ci ho capito più nulla”. A un mese di distanza dal falò, Ilaria ha ammesso di aver risentito il single Javier, si tratta di una nuova frequentazione. Dall’altra parte Massimo ha instaurato un profondo legame con Elena, tale scelta ha scatenato le gelosie della Teolis, allo stesso tempo si è rivelata fondamentale perché le ha consentito di cominciare ad amare se stessa.

Potrebbe interessarti anche