Temptation Island Jessica e Alessandro

di Redazione

Pubblicato il 2019-07-18

Temptation Island: Jessica e Alessandro stanno insieme? Quasi tutti erano convinti della storia d’ amore fra Jessica e Alessandro, sembrerebbe proprio che questo legame non sia mai nato. Il tentatore non ha negato di aver provato subito una forte attrazione fisica nei confronti della Battistello, ma allo stesso tempo ha precisato: “Parlare di sentimenti in questa …

article-post

Temptation Island: Jessica e Alessandro stanno insieme?

Quasi tutti erano convinti della storia d’ amore fra Jessica e Alessandro, sembrerebbe proprio che questo legame non sia mai nato.

Il tentatore non ha negato di aver provato subito una forte attrazione fisica nei confronti della Battistello, ma allo stesso tempo ha precisato: “Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo”.

Al momento la situazione non è ancora ben chiara, come ben sappiamo i concorrenti di Temptation Island non possono rilasciare dichiarazioni fino alla fine della trasmissione. Sui social, abbiamo notato un comportamento strano: Alessandro segue Jessica su Instagram, ma lei non ricambia il follow. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire ulteriori aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche