Temptation Island Jessica e Andrea

di Redazione

Pubblicato il 2019-06-25

Temptation Island: rottura fra Jessica e Andrea, dovevano sposarsi ma finisce malissimo Jessica e Andrea sono la prima coppia a scoppiare nella sesta edizione di Temptation Island, già dalle prime anticipazioni di Queen Mary sapevamo che due ragazzi si sarebbero lasciati ben presto. Colei che ha scritto a Temptation è stata Jessica voleva capire se …

article-post

Temptation Island: rottura fra Jessica e Andrea, dovevano sposarsi ma finisce malissimo

Jessica e Andrea sono la prima coppia a scoppiare nella sesta edizione di Temptation Island, già dalle prime anticipazioni di Queen Mary sapevamo che due ragazzi si sarebbero lasciati ben presto. Colei che ha scritto a Temptation è stata Jessica voleva capire se Andrea fosse l’ uomo della sua vita, nella sua testa c’ erano numerosi interrogativi.

Nel corso del soggiorno, la ragazza ha un confronto con Alessandro, il tentatore con cui dice di scappare e voler andare via. Durante il falò Andrea ha una brutta reazione, si sfoga con Filippo: “Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo”.

La loro storia è finita dopo due anni e nove mesi, mentre Andrea versa lacrime per Jessica, la ragazza cerca conforto tra le braccia del tentatore, non accetta nemmeno il falò di confronto.

Potrebbe interessarti anche