Temptation Island rapporto fra Martina e Gianpaolo

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-29

Temptation Island: dopo il falò che rapporto vi è fra Martina e Gianpaolo? Dopo la fine del programma, Martina è tornata a parlare del suo ex: “Io e Gianpaolo ci sentiamo, abbiamo un bel rapporto. Ci vogliamo bene e ci saremo sempre l’uno per l’altra. Oggi siamo amici. Rivedendomi da casa non mi sono piaciuta …

article-post

Temptation Island: dopo il falò che rapporto vi è fra Martina e Gianpaolo?

Dopo la fine del programma, Martina è tornata a parlare del suo ex: “Io e Gianpaolo ci sentiamo, abbiamo un bel rapporto. Ci vogliamo bene e ci saremo sempre l’uno per l’altra. Oggi siamo amici. Rivedendomi da casa non mi sono piaciuta al falò di confronto. Avevo un tono troppo accusatorio, dovevo andare con un altro atteggiamento. Anche se quando si è lì dentro non è facile. Per fortuna poi ci siamo chiariti e ora è tutto ok tra di noi”.

Insomma, Martina ha compreso di aver sbagliato e si dimostra pentita del suo atteggiamento passato nei confronti del suo ex, tuttavia ha ammesso che è un semplice rimorso, poiché in lei erano scattate una serie di divergenze nei confronti di Gianpaolo.

Potrebbe interessarti anche