Temptation Island sarà diversa dalle altre

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-05-02

La nuova edizione di Temptation Island avrà delle nuove regole e delle piccole differenze rispetto alle scorse stagioni. “Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è …

article-post

La nuova edizione di Temptation Island avrà delle nuove regole e delle piccole differenze rispetto alle scorse stagioni.

“Ne stiamo parlando in questi giorni per portarci avanti con il cast: scegliamo di prepararci anziché aspettare senza poter fare niente. Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto. La gelosia nasce sempre da questo, anche perché, una volta superata la passione iniziale, non restano che i sentimenti. Stiamo cercando di lavorare su questo” ha dichiarato Maria De Filippi a Vanity Fair.

Il programma sarà condotto nuovamente da Filippo Bisciglia, e come detto dalla De Filippi questa nuova edizione si differenzierà dalle altre per le modifiche riguardo il contatto fisico tra i concorrenti e i tentatori concentrandosi sulle loro emozioni, un vero e proprio viaggio nei sentimenti.

Potrebbe interessarti anche