Gossip News Italia

Temptation Island smentisce le parole di Clizia Incorvaia a Turchesando

Condividi:
Tempo di lettura: 3 minuti

 Clizia Incorvaia dichiara a Turchesando, che lei e Paolo Ciavarro non parteciperanno a Temptation Island Vip, anche se gli era stato proposto.

Nella puntata di ieri del programma di Tuchese Baracchi, è stata intervistata una dei concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia, la quale ha intrapreso una relazione con un altro abitante dell casa, Paolo Ciavarro e viene toccato l’argomento di Temptation Island Vip. Nelle ultime ore sui social del programma di Mediaset, è stato pubblicato un post, dove vengono nominati proprio Clizia e  il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro: “Continuiamo a leggere, come tutti gli anni, sui social, svariati nomi di personaggi più o meno noti, che dicono di aver rifiutato l’invito a partecipare a Temptation Island. Cosa che, per carità, potrà sempre accadere e non ci scomporrà dal portare avanti il nostro lavoro, ma ad oggi nella realtà dei fatti, i nomi che poi dichiarano di ‘aver rifiutato’ sono sempre non veri. Tra i tanti che sono usciti in questi giorni, appunto mai invitati, risaltano Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a cui auguriamo tutto il meglio dalla vita, ma che da noi non sono mai stati invitati a partecipare. Ci fa sempre onore che qualcuno debba ricorrere ai nostri titoli per avere visibilità di notizia, ma a volte l’insistenza senza replica può prendere pieghe fastidiose per tutti”.

Pubblicità





 

Turchese Baracchi chiede a Clizia Incorvaia se lei e Paolo farebbero mai Temptation Island Vip e l’influencer risponde: “No, ce l’hanno già proposto, Maria è una persona stupenda, ma questo format non è proprio il nostro”. La Incorvaia aggiunge poi dicendo che se Maria De Filippi vorrà proporre loro altro, magari un programma sull’amore e fa l’esempio di Colpo di fulmine, il programma degli anni 90, condotto da Alessia Marcuzzi. Clizia ha proposto di fare una cosa del genere con lei e Ciavarro che fanno da cupidi alle coppie e  Turchese conclude dicendo: “Come si può amare veramente, ve lo insegnano Paolo e Clizia”, potrebbe essere lo slogan per questo programma e chissà se questo nuovo format possa interessare e magari intraprendere questa collaborazione con la De Filippi?

 

 

Condividi:

Lascia una risposta